Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Ho sbrandizzato seguendo la guida. Tutto ok il cellulare mi ha scaricati regolarmente l'aggiornamento CPC1 ma adesso CPC6 non me lo sente e non lo scarica. Soluzioni?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Ciao.
Ho sbrandizzato seguendo la guida. Tutto ok il cellulare mi ha scaricati regolarmente l'aggiornamento CPC1 ma adesso CPC6 non me lo sente e non lo scarica. Soluzioni?
Grazie
CPC6 non lo hanno ancora tutti.
Fai del controlli di tanto in tanto per vedere se arriva in OTA (Attendi ancora 48 ore)
Se non dovesse arrivare..... procedi con Odin
-
Quote:
Varioflex
CPC6 non lo hanno ancora tutti.
Fai del controlli di tanto in tanto per vedere se arriva in OTA (Attendi ancora 48 ore)
Se non dovesse arrivare..... procedi con Odin
È corretto il debrand?
https://drive.google.com/file/d/0B5q...p=docslist_api
-
Quote:
super
Si....... [emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Si....... [emoji6]
Se il debrand è giusto come mai non riesco a fare gli aggiornamenti OTA?
Come codice prodotto mi da SMN 910 xxxx non è che dovrebbe essere 910f xxx ed è questo il motivo per cui non mi fa gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
super
Se il debrand è giusto come mai non riesco a fare gli aggiornamenti OTA?
Come codice prodotto mi da SMN 910 xxxx non è che dovrebbe essere 910f xxx ed è questo il motivo per cui non mi fa gli aggiornamenti OTA?
Fai *#1234# e riporta i dati.... ;)
Si.... dovrebbe esserci N910F
-
Quote:
Varioflex
Fai *#1234# e riporta i dati.... ;)
Si.... dovrebbe esserci N910F
AP: N910FXXS1CPC1
CP: N910FXXS1COK1
CSC: N910FITV1CO1
ma niente aggiornamento ota CPC6
-
Quote:
super
AP: N910FXXS1CPC1
CP: N910FXXS1COK1
CSC: N910FITV1CO1
ma niente aggiornamento ota CPC6
Se forzi la ricerca dell'aggiornamento cose ti dice?
-
Quote:
Varioflex
Se forzi la ricerca dell'aggiornamento cose ti dice?
dice che ho l'ultima versione, ma non è vero!!!
Quando ho fatto il debrand l'ho fatto volutamente con la penultima versione del firmware per testare l'aggiornamento ota che è andato a buon fine e non capisco perchè ora non lo faccia!!!
L'ultimo aggiornamento pesa 73 mega se dovessi scaricare tutto il firmware da 1,5 giga lento com'è ci vuole una settimana. E poi cmq deve andare ota.
-
Quote:
super
dice che ho l'ultima versione, ma non è vero!!!
Quando ho fatto il debrand l'ho fatto volutamente con la penultima versione del firmware per testare l'aggiornamento ota che è andato a buon fine e non capisco perchè ora non lo faccia!!!
L'ultimo aggiornamento pesa 73 mega se dovessi scaricare tutto il firmware da 1,5 giga lento com'è ci vuole una settimana. E poi cmq deve andare ota.
Prova a ripetere il flash del No Band (usato per il Debrand) se lo hai a disposizione...
Fallo senza Wipe per non perdere dati
...diversamente...
...temo che tu debba usare Odin per ultimo Firmware