Tutto ok su SM910G ex brand Vodafone (in Australia) 👍
Visualizzazione stampabile
Tutto ok su SM910G ex brand Vodafone (in Australia) 👍
Confermo effettuata procedura di allineamento csc su note 4 brand Wind. Ieri ho ricevuto il primo aggiornamento ora! Direi che ci vuole un sentito grazie
ciao a tutti io ho un note 4 con garanzia europea con ...ANK4 ho provato ad effettuare questa guida ma verso la fine di odin il primo passaggio quello senza autoreboot mi dice fail invalid ext4 image??? cosa può essere?
Digitando *#1234# mi dice:
-ap:N910FXXU1ANK4
-cp:N910FXXU1ANK4
-csc:N910FOXA1ANK4
Non so se è questo che comprometto il flash da odin aiuto!!!
Ciao a tutti io partivo da una situazione no brand ma non sapevo che firmware era però ho provato a mettere il debug usb a togliere altre cose a seguire guide ma purtroppo alla fine del flash mi dice sempre fail image ext 4 no so da cosa sia dovuto aiuto
Visto che ho un firmware polacca come posso fare per metterne uno italiano no brand visto che mi da sempre quell'errore devo cercarne uno più vecchio di dicembre? Perchè ho letto che può essere un problema del bootloader troppo nuovo rispetto al mio
Ciao,
scusate, volevo sbrandizzare il Note 4 by Vodafone, mettendo l'NK5 ma Odin 3.10, dopo aver caricato il firm e collegato il telefono non me lo riconosce cioè non la casella ID:COM NON diventa blu!
Ha cercato per qualche minuto i driver USB (infatti fra i dispositivi, sotto Controller USB ho SAMSUNG mobile USB CDC Composite Device) ma Odin non lo vede
Ho Win 7
Ho provato pure con Odin 3.09 e cambiando porta USB
Grazie per l'aiuto
Io proverei a riavviare il pc.
Poi prova eventualmente a cambiare il cavetto.
ID:COM deve diventare blu per forza. Lo metti in download mode il telefono, vero?