Visualizzazione stampabile
-
Ho dovuto farlo col portatile aziendale, col mio desktop non ne voleva sapere ne riavviando ne cambiando cavo!
Mah....eppure con Note 1 lo facevo....
Cmq....tutto a posto, sbrandizzato! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
netlore
Ho dovuto farlo col portatile aziendale, col mio desktop non ne voleva sapere ne riavviando ne cambiando cavo!
Hai notato migliorie con la versione nobrand rispetto a quella precedente? Fluidità ecc... o altro
-
Quote:
Merins7591
Ciao a tutti io partivo da una situazione no brand ma non sapevo che firmware era però ho provato a mettere il debug usb a togliere altre cose a seguire guide ma purtroppo alla fine del flash mi dice sempre fail image ext 4 no so da cosa sia dovuto aiuto
Cerca di non fare post consecutivi
Quote:
Merins7591
Visto che ho un firmware polacca come posso fare per metterne uno italiano no brand visto che mi da sempre quell'errore devo cercarne uno più vecchio di dicembre? Perchè ho letto che può essere un problema del bootloader troppo nuovo rispetto al mio
Basta mettere il girmware no bramd senza seguore questa guida...per alre info vjiedi in supporto modding
-
Quote:
steven10
[quote name="netlore" post=6445373]Ho dovuto farlo col portatile aziendale, col mio desktop non ne voleva sapere ne riavviando ne cambiando cavo!
Hai notato migliorie con la versione nobrand rispetto a quella precedente? Fluidità ecc... o altro[/QUOTE]
.
Guarda.. Ho acceso il Note 4 ieri alle 16 e oggi l'ho sbrandizzato.... Non riesco a dire se ci sono differenze... Mi basta sapere che non ci sono software del gestore e che il firm è più recente. 😉
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
[quote name="Merins7591" post=6444420]Ciao a tutti io partivo da una situazione no brand ma non sapevo che firmware era però ho provato a mettere il debug usb a togliere altre cose a seguire guide ma purtroppo alla fine del flash mi dice sempre fail image ext 4 no so da cosa sia dovuto aiuto
Cerca di non fare post consecutivi
[quote name="Merins7591" post=6444729]Visto che ho un firmware polacca come posso fare per metterne uno italiano no brand visto che mi da sempre quell'errore devo cercarne uno più vecchio di dicembre? Perchè ho letto che può essere un problema del bootloader troppo nuovo rispetto al mio[/QUOTE]
Basta mettere il girmware no bramd senza seguore questa guida...per alre info vjiedi in supporto modding[/QUOTE]
Ho provato anche a flashare normalmente con Odin ma sempre lo stesso risultato
-
Ma che firmware stai tentando di flashare?
Puoi postare esattamente il link da dove lo hai scaricato?
-
http://www.sammobile.com/firmwares/d...1ANK1_ITV.zip/ ho scaricato da qui il firmware italiano
-
Quote:
Merins7591
Benissimo.
Chiaramente tu hai il modello SM-N910F giusto?
Prima di gettare la spugna, forse conviene tentare di riscaricalo da zero.
Prova...
-
Sisi ho quel modello ho provato a riscaricarlo a scaricarlo brandizzato a scaricare una versione di ottobre quindi piu vecchia adesso l ultima spiaggia è provare a mettere una versione di ottobre del firmware che monto su per provare a mettere poi firmware italiano
-
Quote:
Merins7591
Sisi ho quel modello ho provato a riscaricarlo a scaricarlo brandizzato a scaricare una versione di ottobre quindi piu vecchia adesso l ultima spiaggia è provare a mettere una versione di ottobre del firmware che monto su per provare a mettere poi firmware italiano
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Tutto quello che ti potevo suggerire lo stai già facendo... a questo punto, facci sapere come va.