Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Raga, prima di sbrandizzare, vorrei sapere se l'errore nel flash esiste anche flashando da h3g a no brand, grazie.
Onestamente non ti so rispondere.
Io ho sbrandizzato da H3G a no brand con i penultimi firmware... non con più recenti.
Da quanto ho capito con gli ultimi aggiornati va utilizzato il file pit.
Nei post precedenti c'è un utente che ha avuto problemi e ha risolto, solo che non ha postato per bene le problematiche e la soluzione, altrimenti avrei aggiornato questa guida.
Magari buttaci un occhio anche tu e se mi sai dare info precise, aggorno la ptocedura.
Ciao
-
Eventualmente, il .pit del no brand dove lo trovo?
-
Ragazzi una domandina:
Il mio Note 4 è già un No Brand ma da quando ho fatto l'aggiornamento tramite telefono stesso la batteria dura esageratamente di meno, quindi volevo seguire questa guida per riportarlo "verginissimo".
La domanda era: C'è qualche cosa da flaggare su Odin per far si che venga cancellato e riscritto completamente il Sistema?
Un ragazzo mi ha detto di mettere la spunta anche su Re-Partition ma non so esattamente cosa possa succedere...
-
-
Lascia perdere il Re-Partition... non devi ripartizionare nulla.
A te basta fare un full-wipe da recovery. Stacca la batteria, aspetta una decina di secondi, rimettila, fai partire il telefono in download mode e flasha il firmware più aggiornato.
Con questa procedura pulisci tutto senza bisogno di impelagarti in altro che nel tuo caso specifico sarebbe inutile affrontare [emoji106]
-
Ho scaricato la versione Odin 3.0.9 dal questo sito, va beneper sbrandizzare?
Per scaricare il firmware mi devo registrare a Samsung Mobile?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Ho scaricato la versione Odin 3.0.9 dal questo sito, va beneper sbrandizzare?
Per scaricare il firmware mi devo registrare a Samsung Mobile?
Grazie
Si per entrambe le domande
-
Debrand oggi da h3g con la guida in prima pagina di MrGlonass. Ottimo. Nessun problema.
-
Quote:
nafta76
Debrand oggi da h3g con la guida in prima pagina di MrGlonass. Ottimo. Nessun problema.
Quindi da NJ4 H3g a NK5 no brand? Hai dovuto usare qualche file .pit o la procedura è andata a buon fine senza problemi di sorta?
-
Ho seguito la procedura in prima pagina. Due flash, uno senza la spunta autoreboot ed uno con la spunta di default, senza dover fare nient'altro.