Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Novità per Natale?
Speriamo :)
In realta per me è un periodo molto molto pieno e hopochissimo tempo libero.. Lo stesso vale per daxgirl.. Ma stiamo lavorando cose carine e ci stiamoportando avanti per l'imminente release di lollipop sopratutto.. S5 ci sta creando non pochi grattacapi
-
Che differenza c'è tra il kernel 2stroke e quello del post 3 di daxgirl? Potreste poi postare il kernel stock? Grazie
Auguri a tutti di buon Natale!!!
-
Quote:
dedalos
Che differenza c'è tra il kernel 2stroke e quello del post 3 di daxgirl? Potreste poi postare il kernel stock? Grazie
Auguri a tutti di buon Natale!!!
Il kernel stock lo posto fra poco ora non l'ho..
La differenza è che uno è lo stock con solo la modifica per renderlo permissive come selinux
Il 2stroke è custom creato con ottimizzazione generale grazie alla toolchain utilizzata e aggiunta di governor e scheduler aggiuntivi da poter selezionare (viene gia impostato di default con quella che secondo noi è la miglior combinazione ma la puoi cambiare da molte app per gestione kernel)
-
Grazie per le spiegazioni e per il kernel stock
-
Quote:
dedalos
Grazie per le spiegazioni e per il kernel stock
ecco il kernel
-
Mi sono accorto che con il kernel 2stroke non funziona la Cover led flip wallet (non riceve le notifiche) mentre è ok con lo stock
-
ciao a tutti sono nuovo ,arrivo dal galaxy s2 galaxy s4 e asesso note ,vorrei gentilmente qualche info sulla rom ho gia recovery e root sono
un po
confuso èer il kernel adesso il mio n4 e stock se posso avere gentilmente i vari link e passaggi mi farebbe piacere di far parte del gruppo
ok ringrazio anticipatamente
-
Quote:
forgiaro
ciao a tutti sono nuovo ,arrivo dal galaxy s2 galaxy s4 e asesso note ,vorrei gentilmente qualche info sulla rom ho gia recovery e root sono
un po
confuso èer il kernel adesso il mio n4 e stock se posso avere gentilmente i vari link e passaggi mi farebbe piacere di far parte del gruppo
ok ringrazio anticipatamente
ciao,
il principio è sempre lo stesso sia su s2 che su s4 che su note..
installi la rom via recovery ( download, copia su sd interna o est., riavvio in recovery, flash, fatto)
per quanto riguarda il kernel, puoi scegliere se usare quello stock che viene fornito con la rom, o e flashae in un secondo momento il nostro custom kernel..
funziona bene con entrambi, ma a mio modo di vedere ( e spero che lo sia effettivamente) col il nostro risparmia un po di batteria in più.
tutti i link li trovi in prima pagina ;)
-
scusate chi e il cuoco ,per poter dargli un nome
volevo dirti che sono senza soldi sulla carta cosa mi consigli (IMEI TOOL SAMSUNG Note4) apparte questa
che viene 1.95 ma poi lunedi la compero ok grazie Rocco
-
Wuby siamo quasi paesani io sono di Ventimiglia ;)