Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Di invalidare la garanzia non mi importa da quanto e stato introdotto il Knox non ho avuto paura della garanzia,chiedevo essendo stock ancora mettendo questa rom che benefici avrò? Quello vorrei sapere
Ahh beh allora é diverso ;)
Dunque per il momento ha principalmente tutte quelle piccole mod che arricchiscono e migliorano l' esperienza utente... come ad esempio le batterie da cambiare e sbloccate alcune funzioni nascoste.. piccoli aggiustamenti a livello di fluiditá e ottimizzazione.. per il resto stock
-
Quote:
wuby
Ahh beh allora é diverso ;)
Dunque per il momento ha principalmente tutte quelle piccole mod che arricchiscono e migliorano l' esperienza utente... come ad esempio le batterie da cambiare e sbloccate alcune funzioni nascoste.. piccoli aggiustamenti a livello di fluiditá e ottimizzazione.. per il resto stock
Quindi a livello di ram,velocità ecc ecc?funzioni nascoste di che tipo?grazie
-
Quote:
pessu1990
Quindi a livello di ram,velocità ecc ecc?funzioni nascoste di che tipo?grazie
Quelle che vedi nel primo post ;) inutile che le ripeta qua :D
-
Quote:
wuby
Quelle che vedi nel primo post ;) inutile che le ripeta qua :D
Giusto vero! Sorry gentilissimo ;)
-
Se interessa hanno reso disponibile questo tema per il note 4 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2922662
-
Ciao scusa volevo sapere una cosa. Come è possibile che su questa rom funzioni la modalità privata con knox a 0x1? È possibile farla funzionare anche su firmware stock?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Vittorio93
Ciao scusa volevo sapere una cosa. Come è possibile che su questa rom funzioni la modalità privata con knox a 0x1? È possibile farla funzionare anche su firmware stock?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ciao, il problema per la modalità privata dovrebbe essere al momento solo legato al fatto che le rom sono deodexed e non odex come la stock.. Sulla stock in teoria dopo aver bruciato knox è sufficiente fare un wipe data/factory reset e dovrebbe funzionare dinuovo, a meno che non hai xposed, che inserisce un pezzo di codice deodexed nel framework e senza app modificata impedisce alla modalità privata di attivarsi..
Un po contorto ma spero si capisca ;)
-
Quote:
wuby
[quote name="Vittorio93" post=6252265]Ciao scusa volevo sapere una cosa. Come è possibile che su questa rom funzioni la modalità privata con knox a 0x1? È possibile farla funzionare anche su firmware stock?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ciao, il problema per la modalità privata dovrebbe essere al momento solo legato al fatto che le rom sono deodexed e non odex come la stock.. Sulla stock in teoria dopo aver bruciato knox è sufficiente fare un wipe data/factory reset e dovrebbe funzionare dinuovo, a meno che non hai xposed, che inserisce un pezzo di codice deodexed nel framework e senza app modificata impedisce alla modalità privata di attivarsi..
Un po contorto ma spero si capisca ;)[/QUOTE]
Quindi con rom stock e knox a 1 basta un wipe per far funzionare la private mode? Tu hai mai provato?
Io ricordo che su note 3, quando ancora l'app si chiamava KNOX, anche dopo vari wipe mi diceva che il dispositivo non era autorizzato ad utilizzare knox.
Sarei tentato dal flaggare quell'odioso counter e "sverginare" il note installando rom cucinate come questa, ma non vorrei che poi non potrò mai più tornare stock a tutti gli effetti perché la modalità privata non funzionerà più. È una funzionalità che può rivelarsi molto utile e non vorrei perderla per sempre.
-
Quote:
Vittorio93
Un po contorto ma spero si capisca ;)
Quindi con rom stock e knox a 1 basta un wipe per far funzionare la private mode? Tu hai mai provato?
Io ricordo che su note 3, quando ancora l'app si chiamava KNOX, anche dopo vari wipe mi diceva che il dispositivo non era autorizzato ad utilizzare knox.
Sarei tentato dal flaggare quell'odioso counter e "sverginare" il note installando rom cucinate come questa, ma non vorrei che poi non potrò mai più tornare stock a tutti gli effetti perché la modalità privata non funzionerà più. È una funzionalità che può rivelarsi molto utile e non vorrei perderla per sempre.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Il note 3 non ha la funzione modalitá privata e li il knox era solo per funzione di sicurezza del device..
La funzionalitá funziona (ed é testata) tramite questa app moddata sulla rom deodex (su cui altrimenti non andrebbe), e ho personalmente testato anche su s5 che in realtá knox per la modalitá privata non é bloccante dopo un wipe data su rom stock..
Il knox ad ogni modo non lo resetti..
-
Il note 3 aveva l'app Knox, che ti creava un'istanza blindata del sistema, dove si potevano proteggere dati sensibili con una password. Cmq in sostanza quello che volevo capire è questo: se io flaggo knox, mi basta poi un wipe data per poter riutilizzare la modalità privata su firmware stock? O devo installare l'apk modificata da recovery?