Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilko
Mi ero perso il tuo messaggio..
Per l'icona la trovi tra quelle disponibili..
La modalità privata avendo noi incluso la nostra app modificata ti dovrebbe funzionare senza problemi..
[quote name="devilko" post=6365766]Ragazzi ma potete fare una guida per flashare una rom ? penso sia utile perché odin e il note 4 sono completamente diversi rispetto a prima. Per installare una rom serve il root!?Scusate la mia ignoranza.
Per flashare la rom non serve odin.. Odin serve per fare il root la prima volta e mettere la recovery.. Comunque ti ho risposto nell'altro tread per usare odin[/QUOTE]dove 🙏 sono un piciu
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai una app che si chiama 3 minit.. Entrando li trovi tutte le batterie che vuoi.. Compresa la stock in /pas2004/color
-
Ho fatto il root ed installato una custom recovery. Ho fatto il backup della partizione efs con il tool di ketan. Adesso posso installare questa rom? Devo fare i wipe prima? Grazie
-
Quote:
dedalos
Ho fatto il root ed installato una custom recovery. Ho fatto il backup della partizione efs con il tool di ketan. Adesso posso installare questa rom? Devo fare i wipe prima? Grazie
Si sei pronto a flashare! Nessun wipe richiesto ;)
-
Solo che non mi funziona il link per il download
-
Quote:
dedalos
Solo che non mi funziona il link per il download
https://mega.co.nz/#!AE81DBQb!3yankN...kV4yoIfmAHdft0
Prova questo
-
È partito il download ma da web e non da tapatalk
-
Mi piace. La sto provando e dirò più avanti le mie impressioni. Quello che chiedo è se ci sono idee di sviluppo della rom e poi vorrei sapere se consigli il kernel 2stroke al posto dello stock e che differenze ci sono tra i due. Grazie
-
Quote:
dedalos
Mi piace. La sto provando e dirò più avanti le mie impressioni. Quello che chiedo è se ci sono idee di sviluppo della rom e poi vorrei sapere se consigli il kernel 2stroke al posto dello stock e che differenze ci sono tra i due. Grazie
Sviluppo sicuramente si.. Stiamo lavorando alla nostra app e a tutte le modifiche che si potranno fare tramite la stessa.. Non voglio anticipare troppo, ma avremo la gestione delle feature csc dall'app, il debloater sicuro sempre dall'app e poi t tutte le mods varie alla sustemUI.. Ecc
Per il kernel io non ho note quindi non posso dire di averlo provato, ma la mia socia @daxgirl puo confermarti che si tratta di un kernel semplice ma funzionale, poche cose aggiunte sono i governor e scheduler per incontrare piu fasce di utilizzo (dalle piu parsimoniose di batteria, ai gamer che se la bruciano)
Esce gia con impostato quello che riteniamo una buona combo.. Se vuoi puoi cambiare, ovvio, ma ti consiglio di fare 2/3 cicli di batteria prima di dare un giudizio
-
Come si gestisce il kernel, con quale app?
A me interessano le prestazioni anche un po' a scapito della batteria
-
Quote:
dedalos
Come si gestisce il kernel, con quale app?
Ciao,
Trickster mod o rom toolbox pro
:)