State pensando a qualche tema black? Sto bianco t uccide gli occhi
State pensando a qualche tema black? Sto bianco t uccide gli occhi
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
devilko (07-12-14)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
daxgirl (14-11-14)
Scusate c'è modo di ripristinare l'icona della batteria stock?
P.s. Se attivo xposed, la modalità privata non mi funziona.
Ragazzi ma potete fare una guida per flashare una rom ? penso sia utile perché odin e il note 4 sono completamente diversi rispetto a prima. Per installare una rom serve il root!?Scusate la mia ignoranza.
Mi ero perso il tuo messaggio..
Per l'icona la trovi tra quelle disponibili..
La modalità privata avendo noi incluso la nostra app modificata ti dovrebbe funzionare senza problemi..
Per flashare la rom non serve odin.. Odin serve per fare il root la prima volta e mettere la recovery.. Comunque ti ho risposto nell'altro tread per usare odin
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
wuby (07-12-14)
impostare la luminosità dello schermo a -5 automatico. Lol! i tuoi occhi saranno più che bene! ci piace il bianco![/QUOTE]
Anche a me
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Mi ero perso il tuo messaggio..
Per l'icona la trovi tra quelle disponibili..
La modalità privata avendo noi incluso la nostra app modificata ti dovrebbe funzionare senza problemi..
[quote name="devilko" post=6365766]Ragazzi ma potete fare una guida per flashare una rom ? penso sia utile perché odin e il note 4 sono completamente diversi rispetto a prima. Per installare una rom serve il root!?Scusate la mia ignoranza.[/QUOTE]
Per flashare la rom non serve odin.. Odin serve per fare il root la prima volta e mettere la recovery.. Comunque ti ho risposto nell'altro tread per usare odin[/QUOTE]dove 🙏 sono un piciu
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App