Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
resurrect
salve a tutti volevo postare dei modem del nostro bel terminale piano piano aggiornerò tutti i modem che ci sono per le versioni italiane compresi i ril da me creati
Modem:
Modem:
N910FXXU1ANK5ITA
RIL:
N910FXXU1ANK5ITA
Benissimo, ma va sistemato il thread
1) ti creerò un'altro post successivo al primo, così da inserire li i link
2)nel primo post, cortesemente inserisci le modalità di installazione per entrambi i file
Intanto io sposto nella sezione modding e soprattutto modifico il titolo ;)
-
Quote:
Merins7591
Ciao io ho firmware tedesco btu ma non ri3sco a mettere i firmware italiani ho già scritto in altre sezioni qui nel forum sai qualcosa tu? Mi dice sempre invalid ext4 image divrebbe essere un problema di partizioni pit
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Che hai un problema mi dispiace, ma che scrivi ovunque, compreso in thread dove l'argomento è specificatamente diverso non va bene
Questo è creare confusione e soprattutto è mancare di rispetto per una persona che ha aperto un topic e tu lo hai "sporcato" con domande off topic
La prossima volta verrai infrazionato, avvertito
Quote:
resurrect
salve a tutti volevo postare dei modem del nostro bel terminale piano piano aggiornerò tutti i modem che ci sono per le versioni italiane compresi i ril da me creati
Modem:
N910FXXU1ANK5
Fortuna che abbia mo solo la sezione generale e la sottosezione modding, altrimenti quanti thread arrivi? :rolleyes:
Ti ho dato delle indicazioni nell'altro thread, questo lo chiudiamo
-
Quote:
dieguccio
Benissimo, ma va sistemato il thread
1) ti creerò un'altro post successivo al primo, così da inserire li i link
2)nel primo post, cortesemente inserisci le modalità di installazione per entrambi i file
Intanto io sposto nella sezione modding e soprattutto modifico il titolo ;)
cancella questo post è aperto queell'altro lo modifichi e metto tutto il necessario con la guida per flasharli
-
Sarebbe opportuno scrivere nella guida, che installare solo la parte modem senza ril, non altera il knox.
Ciao a tutti.
-
si potrebbe mettere anche la parte lte :D
finalmente cmq la sezione e nata ora e da renderla belal corposa
ok coreggo vedo che ce dentro , ottimo lavoro spero prenda piede se serve na mano basta chiedere
che chiedo sto l'ultimo modem migliora qualcosa in ricezione e batteria?
-
Quote:
sandro75ts
si potrebbe mettere anche la parte lte :D
finalmente cmq la sezione e nata ora e da renderla belal corposa
ok coreggo vedo che ce dentro , ottimo lavoro spero prenda piede se serve na mano basta chiedere
che chiedo sto l'ultimo modem migliora qualcosa in ricezione e batteria?
Il file tar contiene i 2 modem
-
Ho provato quello della 3 avendo gestore 3,segnale scarso e in roaming dove prima non ci andavo.
Sto cercando di scaricare il primo ma quando le metto su ofin mi da errore,si può rimettere in upload, grazie.
-
ciao a tutti, sono da poco possessore di un note 4 e non vorrei lasciarlo stock per molto.
sto leggendo le varie guide etc, ma non capisco cosa sia il RIL (vengo da un s3 lte), potreste spiegare?
grazie mille
-
Salve ,sono passato da s5 a note4 e ho notato subito una cosa , il note prende la metà se non di meno rispetto al s5...sono 3 (h3g) dove prendevo 4 tacche ne prendo 2 o addirittura 1...ho cambiato modem passando da NK6 (h3g) a NK5 (ita) ma nulla ...non è cambiato nulla , qualcuno sa cosa fare ?
-
Quote:
DFcharlie
Salve ,sono passato da s5 a note4 e ho notato subito una cosa , il note prende la metà se non di meno rispetto al s5...sono 3 (h3g) dove prendevo 4 tacche ne prendo 2 o addirittura 1...ho cambiato modem passando da NK6 (h3g) a NK5 (ita) ma nulla ...non è cambiato nulla , qualcuno sa cosa fare ?
Intanto le tacche lasciano il tempo che trovano un confro to lo si ha coi db, che note 4 prende me o di s5 e famso perche sono li e li ottimi entrambi come rx.
potrebbe essere un problema momentaneo della 3 opoure controlla i db con entrambi o nei leggiori dei casi il tuo note con problemi.