Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro75ts
Intanto le tacche lasciano il tempo che trovano un confro to lo si ha coi db, che note 4 prende me o di s5 e famso perche sono li e li ottimi entrambi come rx.
potrebbe essere un problema momentaneo della 3 opoure controlla i db con entrambi o nei leggiori dei casi il tuo note con problemi.
allora...in questo momento ho s5 e note 4 uno affianco all'altro. s5 -71 db e note4 -93 db.
ho provato a mettere il MJ4 ma ancora peggio. oggi in classe ero in roaming , entre prima prendevo buone 2/3 tacche
-
Quote:
agbar76
Ho provato quello della 3 avendo gestore 3,segnale scarso e in roaming dove prima non ci andavo.
Sto cercando di scaricare il primo ma quando le metto su ofin mi da errore,si può rimettere in upload, grazie.
Ciao, ho visto che hai come operatore h3g,hai montato come modem quello della 3?nei prossimi giorni mi diresti a te se il segnale è migliorato e di conseguenza la durata della batteria?
-
Avete riscontrato wakelocks cambiando modem?
Sapete se ril viene allineato?
-
Quote:
qazual0990
Grazie per il consiglio. Ho fatto downgrade da Lolli a KitKat per vedere le impostazioni in: Altre reti/Reti mobili/Profili (Internet + MMS). Fatte le dovute modifiche, tutto ok.
Per tutti coloro che hanno il gestore Wind (ricaricabile wind)
Andate in:
Impostazioni/Altre reti/Reti mobili/Profili/Internet
Nome: INTERNET WIND
APN: internet.wind
MCC: 222
MNC: 88
Impostazioni/Altre reti/Reti mobili/Profili/MMS
Nome: MMS
APN: mms.wind
MMSC: http://mms.wind.it
Proxy MMS: 212.245.244.100
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Potresti inserire in prima pagina?
-
Ragazzi qualcuno sa dove reperire il modem wind ho grossi problemi di ricezione... io vengo da un note 4 no Brand Ita ma ho fleshato lollipop tedesco ... poi sono passato a wind ma prende sempre in Edge quando un collega con note 4 wind va in 4G. ..
-
Quote:
pjM1
Ragazzi qualcuno sa dove reperire il modem wind ho grossi problemi di ricezione... io vengo da un note 4 no Brand Ita ma ho fleshato lollipop tedesco ... poi sono passato a wind ma prende sempre in Edge quando un collega con note 4 wind va in 4G. ..
Mi associo alla richiesta del modem Wind...
-
Io ho il firmware Lollipop tedesco,posso installare il modem NK5? oppure mi conviene tenermi il modem che è compreso nel firmware.Grazie
-
Quote:
stefano29872
Io ho il firmware Lollipop tedesco,posso installare il modem NK5? oppure mi conviene tenermi il modem che è compreso nel firmware.Grazie
Nessuno sa?
-
Quote:
stefano29872
Nessuno sa?
Anche io ho lollipop olandese e ho un terribile battery drain quando sono connesso in rete mobile. Sul nexus 5 avevo lo stesso problema ma flashando il modem di kk avevo risolto. Sul not 4 è possibile avere lollipop e installare il modem di kk? Grazie.
-
Anche io sono interessato a sapere se si puo' installare il modem di kk brand o nobrand...
Oppure qualcuno puo' postare il modem di quella vodafone? o è sufficiente estrarre dalla ROM vodafone il file modem.bin e flasharlo spuntando solo PHONE su odin?
nel caso posso farlo anche io