Visualizzazione stampabile
-
Io ho già provato ad installare la Bobcat con cui mi ero trovato bene su S3, ma non mi ci trovo più, adesso ho l'ultima versione della Emotion Revolution R6 ma ha giusto qualche personalizzazione in più ma non riscontro grossi miglioramenti con la ITV rilasciata, nè di personalizzazioni nè di batteria.
Il buono e bello della XNote erano le infinite personalizzazioni e l'ottimizzazione splendida. Chissà che Soloilmeglio ci sorprenda prima o poi, anche solo per dare una semplice risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Io ho già provato ad installare la Bobcat con cui mi ero trovato bene su S3, ma non mi ci trovo più, adesso ho l'ultima versione della Emotion Revolution R6 ma ha giusto qualche personalizzazione in più ma non riscontro grossi miglioramenti con la ITV rilasciata, nè di personalizzazioni nè di batteria.
Il buono e bello della XNote erano le infinite personalizzazioni e l'ottimizzazione splendida. Chissà che Soloilmeglio ci sorprenda prima o poi, anche solo per dare una semplice risposta.
Anche io ho flashato la bobcat che avevo già utilizzato con il Samsung S3 ma ho avuto problemi con la parte telefono/rubrica ....credo abbiano risolto nel frattempo ma ho preferito tornare stock in attesa di nuove rom da provare.
-
Quote:
Teo0593
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom e a mio avviso il menù a tendina della status bar non si può guardare. Sapreste dirmi come impostarlo uguale a quello stock? Grazie.
prova a guardare qui
Customize Your Galaxy Note 4 (N910F) [THEME] [MOD] [Sammelthread]
o qui
http://forum.xda-developers.com/note...ote-4-t3075702
-
Scusate si sa qualcosa dello sviluppo della x note su lollipop?
-
-
Quote:
paolosnz
scomparso?
Sembrerebbe proprio di si. ...anche su XDA non ci sono più notizie....
-
Salve a tutti,
vorrei sapere come posso procedere al cambio rom del mio note4
Il problema e che non ho mai installato il x-note non ho mai installato un build precendete....posso installare il mio note 4 senza il modem e bootloader o devo farlo per forza?
Grazie e a presto
-
Quote:
droid94
Salve a tutti,
vorrei sapere come posso procedere al cambio rom del mio note4
Il problema e che non ho mai installato il x-note non ho mai installato un build precendete....posso installare il mio note 4 senza il modem e bootloader o devo farlo per forza?
Grazie e a presto
nel forum trovi tutte le guide che ti aiutano passo passo,prima di procedere nel modding ti consiglio una lettura! x dubbi e chiarimenti puoi chiedere pure!
-
Ragazzi ho una domanda da farvi. Ero curioso di installare anche io la xnote, ma ogni volta che la flasho, mi va in loop continuo. Stesso discorso per la bobcat. Premetto che attualmente ho installato una rom 5.1.1 sokp. (Quella col sibolo del drago cinese dentro l'ingranaggio) e non riesco ad installare altro. Come posso risolvere?
-
Quote:
SimonW91
Ragazzi ho una domanda da farvi. Ero curioso di installare anche io la xnote, ma ogni volta che la flasho, mi va in loop continuo. Stesso discorso per la bobcat. Premetto che attualmente ho installato una rom 5.1.1 sokp. (Quella col sibolo del drago cinese dentro l'ingranaggio) e non riesco ad installare altro. Come posso risolvere?
devi mettere bootloader e modem della 4.4.4