Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Ho il 4 da un giorno e non ho resistito. Ho installato la xnote. Devo dire che dai tempi del Note 2 i passi sono 1uelli di un gigante. Complimenti
Si vede la differenza da stock alla x-note...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
quindi è certo che partendo da nk5 basta solo root, efs backup, recovery, wipe e flash della rom? Non occorre cambiare bootloader e modem, giusto?
E' possibile in qualche modo avere i menu scuri? Si ottengono con il tema Aosp holo? Si perde qualcosa utilizzando tale tema?
Scusate tutte ste domande, ma da vecchio utilizzatore di x-note 15 su note3 mi mancano i menu neri e vorrei rendere sto note 4 simile a com' era il precedente note. Purtroppo non posso postare su xda, quindi chiedo qui. Grazie a tutti
-
Quote:
Toto71
quindi è certo che partendo da nk5 basta solo root, efs backup, recovery, wipe e flash della rom? Non occorre cambiare bootloader e modem, giusto?
E' possibile in qualche modo avere i menu scuri? Si ottengono con il tema Aosp holo? Si perde qualcosa utilizzando tale tema?
Scusate tutte ste domande, ma da vecchio utilizzatore di x-note 15 su note3 mi mancano i menu neri e vorrei rendere sto note 4 simile a com' era il precedente note. Purtroppo non posso postare su xda, quindi chiedo qui. Grazie a tutti
vai tranquillo confermo tutte le tue risposte!
-
Quote:
gigitrutru
vai tranquillo confermo tutte le tue risposte!
ok, grande, grazie mille...l' unico modo per avere i menu neri è quindi il tema Aosp holo o c'è altra possibilità? Intanto vado a scaricare il necessario per root e recovery...la rom l' avevo già scaricata
OT: su chainfire ho visto scritto che cf-autoroot è basato su KTU84P.N910FXXU1ANJ4....va bene anche per nk5???
-
Quote:
Toto71
ok, grande, grazie mille...l' unico modo per avere i menu neri è quindi il tema Aosp holo o c'è altra possibilità? Intanto vado a scaricare il necessario per root e recovery...la rom l' avevo già scaricata
OT: su chainfire ho visto scritto che cf-autoroot è basato su KTU84P.N910FXXU1ANJ4....va bene anche per nk5???
il cf-autoroot se tu hai il n910f e' questo: CF-Auto-Root-trlte-trltexx-smn910f
-
Quote:
gigitrutru
il cf-autoroot se tu hai il n910f e' questo: CF-Auto-Root-trlte-trltexx-smn910f
sì, grazie, già flashato, ora resta la twrp, ma non ho ben capito quale. Nel senso, quella da flashare con odin per la versione internazionale non c'è...è questa: openrecovery-twrp-2.8.4.0-trltexx.img.tar ?
-
Quote:
Toto71
sì, grazie, già flashato, ora resta la twrp, ma non ho ben capito quale. Nel senso, quella da flashare con odin per la versione internazionale non c'è...
qui ci sono le 3 versioni! Techerrata Downloads - Browsing trltexx
-
perfetto, allora le ho scaricate correttamente...forse forse per stasera ce la faccio a montare la x-note...
-
Quote:
Toto71
perfetto, allora le ho scaricate correttamente...forse forse per stasera ce la faccio a montare la x-note...
mi raccomando...be carefull!
-
Quote:
gigitrutru
mi raccomando...be carefull!
tutto fatto...ho dimenticato il punto 7 della guida xda:
7- power off after installation, remove battery (NO REBOOT)
ho fatto un semplice riavvio...non penso ci saranno problemi
ho perso un pò di tempo per eccesso di cautele: oltre all' efs ho fatto pure backup recovery stock, backup kernel stock, backup rom stock
grazie della consulenza...