Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom e a mio avviso il menù a tendina della status bar non si può guardare. Sapreste dirmi come impostarlo uguale a quello stock? Grazie.
-
Lo sviluppo si questa rom si è fermata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Sembrerebbe proprio di si, Soloilmeglio non ha più fatto sapere nulla da diverso tempo. Gli ho mandato anche una mail per chiedere info, ma non mi ha risposto. Peccato perchè era una rom a dir poco eccezionale, migliore provata fin'ora.
-
Quote:
terzo33
Io mi informerei prima di parlare. Vai su XDA
-
Aspettiamo ancora un pò dovrebbe uscir fuori qualcosa da lì
-
Io ho appena dato un occhiata al thread su XDA...a meno che non abbia letto male non mi sembra ci siano novità...se qualcuno ha altre notizie potrebbe - per favore - postarle qui? La xnote è stato il mio primo amore sull'S3....un thank assicurato :)
-
Quote:
mxdevito
Aspettiamo ancora un pò dovrebbe uscir fuori qualcosa da lì
Quote:
mxdevito
Io mi informerei prima di parlare. Vai su XDA
Quote:
lorenzo63
Io ho appena dato un occhiata al thread su XDA...a meno che non abbia letto male non mi sembra ci siano novità...se qualcuno ha altre notizie potrebbe - per favore - postarle qui? La xnote è stato il mio primo amore sull'S3....un thank assicurato :)
Guardate che su xda il thread è chiuso da diverso tempo...
-
Quote:
steven10
Guardate che su xda il thread è chiuso da diverso tempo...
Dato che ho notato che il thread su XDA è morto (addirittura un MOD ha mandato un messaggio a Soloilmeglio che dev'essere sparito) chiedevo se qualcuno ha altre notizie.
-
Negativo, nè su XDA, nè su FB, nè su G+. Non risponde nemmeno alle mail... conviene mettersi il cuore in pace e cercare qualcos'altro. Peccato...
-
Quote:
Liut
Negativo, nè su XDA, nè su FB, nè su G+. Non risponde nemmeno alle mail... conviene mettersi il cuore in pace e cercare qualcos'altro. Peccato...
Su questo forum c'è la 6th gear...aspetto che esca la nuova versione e la provo.....vi dirò poi....