Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooinfe
Ho già provato ma una volta aver fatto il flash del modem e del bootloader ho provato ad accendere il telefono e si riavvia sempre, prova ad installare la rom v6 ma mi da failed....per poter utilizzare nuovamente il telefono ho dovuto flashare il firmware originale COH4..............oltre a modem e bootloader devo anche flashare un firmware COI3 per poter installare correttamente la rom?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Che recovery usi? La twrp? Se si devi usare la Philz.... Sennò non riesci a fare il flash.... 😉
-
Da twrp sono passato alla philz come scritto in prima pagina
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
dooinfe
Da twrp sono passato alla philz come scritto in prima pagina
Androidiani App
Sai dirmi la versione che usi della Philz? In alternativa puoi provare a ri scaricare la rom... Magari il file è corrotto!io non ho avuto problemi durante il flash...
-
Quote:
Emanuelbruno1993
[quote name="dooinfe" post=7140431]Da twrp sono passato alla philz come scritto in prima pagina
Androidiani App
Sai dirmi la versione che usi della Philz? In alternativa puoi provare a ri scaricare la rom... Magari il file è corrotto!io non ho avuto problemi durante il flash...[/QUOTE]
Non so dirti che versione avevo perché ho cancellato il file cmq domani rimetto la philz e scarico nuovamente la rom, ma prima devo flashare un firmware COI3 o bastano modem e bootloader COI3???
-
Quote:
dooinfe
Non so dirti che versione avevo perché ho cancellato il file cmq domani rimetto la philz e scarico nuovamente la rom, ma prima devo flashare un firmware COI3 o bastano modem e bootloader COI3???
Androidiani App
Bastano modem e bootloader.... 😉
-
ok ok ti ringrazio appena posso provo di nuovo
-
-
Quote:
dooinfe
Non so dirti che versione avevo perché ho cancellato il file cmq domani rimetto la philz e scarico nuovamente la rom, ma prima devo flashare un firmware COI3 o bastano modem e bootloader COI3??
ok perfetto ho riscaricato tutti i file e fatto tutta la procedura, rom installata senza problemi, ora la provo e vi dico il mio parere!!
-
Quote:
dooinfe
ok perfetto ho riscaricato tutti i file e fatto tutta la procedura, rom installata senza problemi, ora la provo e vi dico il mio parere!!
Io sono ancora adesso alla penultima versione perche non posso aggiornare per problemi di tempo e il telefono mi serve... Però posso garantirti che ti troverai bene...!😉
-
Ragazzi.... i quote!
Continuo a sistemarne...
Fate attenzione
-
qualcuno sa come visualizzare solo i contatti numerici in rubrica?
mi ritrovo con un milione di contatti dell'account google, compresi tutte le mail del lavoro...
Grazie :lol:
-
Quote:
fabiomarcia
qualcuno sa come visualizzare solo i contatti numerici in rubrica?
mi ritrovo con un milione di contatti dell'account google, compresi tutte le mail del lavoro...
Grazie [emoji38]
Rubrica / impostazioni /visualizza contatti... 😉
-
Sì beh fin lì ci arrivavo! Con il firmware stock potevo scegliere di visualizzare solo i contatti numerici, qui non ho più la possibilità...
-
Quote:
fabiomarcia
Sì beh fin lì ci arrivavo! Con il firmware stock potevo scegliere di visualizzare solo i contatti numerici, qui non ho più la possibilità...
Androidiani App
Ero convinto che ci fosse ancora la possibilità... Effettivamente ho verificato e pure per me è la stessa cosa...Non me ne ero accorto scusami...
-
ottima rom, volevo chiedere se vado in chiamate poi altro poi impostazioni poi impostazione chiamata internet, perche non mi lascia aggiungere un account?
Grazie in anticipo se qualcuno mi sa dire.
-
Ragazzi scusate la domanda che può sembrare sciocca...ma come faccio a flashare il file xposed?
-
io ho fleshato il file che dice la kyubi e ma non mi andava, cosi ho seguito la procedura per xposed su 5.1.1 ed ora va :asd:
-
Bisogna seguire la guida come bonkets. Quale kernel usate
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Grazie mille per la risposta...potreste linkarmi una guida o anche solo indicarmi il sito dove vedere? Dopo tanti anni di iphone è la mia esperienza con android...praticamente è come passare dalle scuole elementari all universita XD
-
-
Grazie per questa ROM. E' la prima 5.1.1 che sono riuscito a fare funzionare sul Note 4 del mio amico. Ci stavamo rassegnando ad usare per sempre Samsung stock. Inoltre e' molto bella
-
Ragazzi scusate
ho istallato la kyubiv6 seguendo le istruzioni ( modem e BL in prima pagina) ma non mi prende il telefono, o meglio non prende 3g/4g...operatore : Fastweb
qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
jokerking82
Ragazzi scusate
ho istallato la kyubiv6 seguendo le istruzioni ( modem e BL in prima pagina) ma non mi prende il telefono, o meglio non prende 3g/4g...operatore : Fastweb
qualcuno può aiutarmi ?
Io all epoca non avevo problemi con questa rom....tutto perfetto compresa connessione.... Non saprei...
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Io all epoca non avevo problemi con questa rom....tutto perfetto compresa connessione.... Non saprei...
ho risolto, andava solamente configurato tramite sms operatore...e menomale che FW sta avanti..:unamused2:
-
-
Quote:
jokerking82
Non saprei.... Funziona la connettività via Bluetooth del note a un altro dispositivo es un dolby o uno stereo BT...?
-
Ragazzi scusate.. ma questa ha sempre il problema del drain sulla batteria della kyubi sdx ( troppo esosa)?
-
Quote:
ilvipa
Ragazzi scusate.. ma questa ha sempre il problema del drain sulla batteria della kyubi sdx ( troppo esosa)?
l ho cambiata qualche mese fa.... E non ricordo che si fossero lamentati per questo problema.... (io in primis non ricordo bene)
-
Oggi ho provato ad installarla ma non ho la connessione dati, come gestore ho fastweb, come posso fare per risolvere il problema?
-
Quote:
Hyperrita
Oggi ho provato ad installarla ma non ho la connessione dati, come gestore ho fastweb, come posso fare per risolvere il problema?
Mi sembra strano... Hai provato a configurare la rete?
-
E come faccio? Ora l'ho tolta perché avevo solo la linea voce, ho provato nella selezione delle reti ma mi appaiono diverse voci delle varie reti ma non c'è fastweb
-
Quote:
Hyperrita
E come faccio? Ora l'ho tolta perché avevo solo la linea voce, ho provato nella selezione delle reti ma mi appaiono diverse voci delle varie reti ma non c'è fastweb
Devi cercare su internet il messaggio anticonfigurante per internet fastweb... La rom da quello che ricordo non aveva problemi di rete....
-
Ma i messaggi autoconfiguranti li mandavo con i vecchi Nokia, non credo esistano ancora.....probabilmente non è configurato per supportare il gestore fastweb, anche perché lo stesso problema me lo da con un'altra rom....peccato perché questa mi piaceva proprio
-
Quote:
Hyperrita
Ma i messaggi autoconfiguranti li mandavo con i vecchi Nokia, non credo esistano ancora.....probabilmente non è configurato per supportare il gestore fastweb, anche perché lo stesso problema me lo da con un'altra rom....peccato perché questa mi piaceva proprio
Esistono ancora... http://www.fastweb.it/myfastpage/wid...ne-smartphone/
Non ti garantisco che si risolva il problema ma tentar non nuoce... In alternativa prova l altra kyubi.... [emoji6]
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Ok grazie mille, appena ho un attimino di tempo ci provo. che differenza c'è tra le due kyubi?
-
Salve a tutti sono passato da samsung s6 a note 4 da una settimana. Ho provato la Kyubi SDX. Con kernel stock non mi piaceva la batteria. Ho provato il kernel emotion non mi e piaciuto, la batteria non durava tanto. Ieri sera ho messo il nameless v6.0, con l'aiuti di grenefy e amplify sono riuscito ad avere un'autonomia che per me e mostruosa.
-
La sto testando venendo da imperium
mi piacerebbe impostare la cpu a mio piacimento .Sapete che kernel/app mettere?
-
Quote:
superkekko
La sto testando venendo da imperium
mi piacerebbe impostare la cpu a mio piacimento .Sapete che kernel/app mettere?
Kernel emotion
https://mega.nz/#!LxIQkCBK!vFynFOjgy...BbdqiEZcZcekG4
Kernel auditor
https://mega.nz/#!zxJwlKKB!IBG92-614...il0dq1sNV20oRE
-
Ragazzi com'è la fotocamera in questa rom e la durata della batteria?
-
Quote:
Emanuelbruno1993
sto testando il kernel auditor ..pensavo bisognasse flasharlo invece è solo un apk
poi testero' l altro
grazie mille