Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
be ma piu o meno a occhio si dovrebbe sapere...io con kk attualmente ho sempre fratto sulle 4 ore di schermo, passando a un altra rom il confronto sarebbe abbastanza immediato
4 ore?? Con kitkat? Io con la nameless con uso medio intenso arrivo tranquillamente dalle 7 di mattina alle 20 di sera con 6 ore di schermo. E così con altre rom in fin dei conti..
-
La durata della batteria dipende fondamentalmente dal segnale di rete che uno ha, nella mia zona purtroppo ho poco segnale..con la nameless fai sulle 6 ore, ma con KK ti ricordi quanto ci facevi?
-
Quote:
Tuone
La durata della batteria dipende fondamentalmente dal segnale di rete che uno ha, nella mia zona purtroppo ho poco segnale..con la nameless fai sulle 6 ore, ma con KK ti ricordi quanto ci facevi?
Poco più forse o uguale..sinceramente non ho avuto grossi problemi da KK a ll.
-
Ho la 5.1.1 per mettere questa devo prima flashare il modem e il bloatware e poi mettere questa giusto?
-
Quote:
Leonardo9
Ho la 5.1.1 per mettere questa devo prima flashare il modem e il bloatware e poi mettere questa giusto?
Si..modem e bootloader della serie OF1 e poi classica procedura detta
-
Il backup che mi ha chiesto di fare a cosa serve?
Poi mi richiede di fare full wipe e io ho messo si, successivamente ho messo il csc italiano. Finita l'istallazione si è riavviato. Ho fatto bene?
-
Quote:
Leonardo9
Il backup che mi ha chiesto di fare a cosa serve?
Poi mi richiede di fare full wipe e io ho messo si, successivamente ho messo il csc italiano. Finita l'istallazione si è riavviato. Ho fatto bene?
Sì,il backup è per l'EFS..importantissimo dato che contiene l'imei..se non l'hai fatto in quel momento fallo con l'applicazione di terze parti che si trova sul play store
-
Quote:
RinoFxx
Sì,il backup è per l'EFS..importantissimo dato che contiene l'imei..se non l'hai fatto in quel momento fallo con l'applicazione di terze parti che si trova sul play store
tranquillo fatto fatto
-
Vorrei provare il kernel V2 sulla rom 5.1 ma ho un dubbio ...se volessi tornare a quello stock il file è questo nameless_v4_910F_stock_kernel.zip?
-
Quote:
UrbanMan
Vorrei provare il kernel V2 sulla rom 5.1 ma ho un dubbio ...se volessi tornare a quello stock il file è questo nameless_v4_910F_stock_kernel.zip?
Il kernel v2 è solo per la 5.0.1..per la 5.1.1 ci sta solo la v3