Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Io non ho rilevato nessun bug e per quanto riguarda la batteria arrivo tranquillamente a fine serata con un 30-40% di carica. Ovviamente io parlo di un uso normale, diciamo da "buon padre di famiglia" ;).....ho letto su XDA di un utente che è arrivato a 7 ore di schermo ma ovviamente credo sia un caso raro.
Mi spiego meglio: rispetto al software stock Samsung la batteria va meglio o peggio?
-
Quote:
Leonardo9
Mi spiego meglio: rispetto al software stock Samsung la batteria va meglio o peggio?
Secondo la mia esperienza DECISAMENTE meglio :)
-
Quote:
lorenzo63
Secondo la mia esperienza DECISAMENTE meglio :)
La V5 però è basata su 5.0.1 che a quanto ho letto in giro andava malino.
Ora dilemma...V3 o V5? (che ho messo in download)
-
Quote:
befano71
La V5 però è basata su 5.0.1 che a quanto ho letto in giro andava malino.
Ora dilemma...V3 o V5? (che ho messo in download)
Devi decidere tu....io ho avuto la V3 e ora che son passato alla V5 non ho rimpianti [emoji3]
-
Ma la V5 è per COJ3 o successivo?
-
Quote:
Hyperrita
Ma la V5 è per COJ3 o successivo?
La V5 è POK1. ( e basata su 5.1.1 )
-
Quote:
lorenzo63
Devi decidere tu....io ho avuto la V3 e ora che son passato alla V5 non ho rimpianti [emoji3]
Ho seguito il tuo consiglio e ho messo la V5, sembra ottima anche se (come ho già scritto nella discussione del V5) non mi ha eseguito i normali ripristini della sincronizzazione, password wifi, luoghi salvati in maps....ecc.
E' normale?
-
Quote:
lorenzo63
La V5 è POK1. ( e basata su 5.1.1 )
Quindi io che ho 5.1.1 COJ3 devo installare la V3?
-
Quote:
befano71
Ho seguito il tuo consiglio e ho messo la V5, sembra ottima anche se (come ho già scritto nella discussione del V5) non mi ha eseguito i normali ripristini della sincronizzazione, password wifi, luoghi salvati in maps....ecc.
E' normale?
È normale. Loro consigliamo di non ripristinare nulla ma di partire da un'installazione pulita.
Edit:BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI[emoji3]
AriEdit: BUON ANNO A TUTTI!! Ma forse ci sono solo io visto che tra Natale ed oggi non ci sono state risposte 😃😃😃
-