Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
I wakelock sono provocati dall'applicazione della torcia pare..molto strano. Prova a trovare l'apk nel sistema e disintallarlo (prima backup dello stesso).
No,hai installato il Fix del bug della chiamata? Quando ricevi chiamate il telefono si riavvia. Potrebbe essere quello..
Si era quello! Avevo messo un fix ma poi ho messo anche l'altro è si è risolto tutto! Grazie mille! 👍
-
Ho provato ad installare xposed ma dice che non è compatibile ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Loriemi73
Ho provato ad installare xposed ma dice che non è compatibile ho sbagliato qualcosa?
Hai flashato il file giusto?
INFO: Sta per uscire la v2 di questa rom,gli sviluppatori sembrano estasiati di come vada bene,speriamo!
-
Quote:
RinoFxx
Hai flashato il file giusto?
INFO: Sta per uscire la v2 di questa rom,gli sviluppatori sembrano estasiati di come vada bene,speriamo!
Mi sa di no allora, mi puoi dire i file giusti e la procedura corretta? Non sono molto pratico grazie mille! Comunque è una ottima rom!
-
Lasciate stare la v2 che è appena uscita, perchè ha diversi problemi. Aspettate la v2.1 come consigliano anche gli sviluppatori.
-
Quote:
Liut
Lasciate stare la v2 che è appena uscita, perchè ha diversi problemi. Aspettate la v2.1 come consigliano anche gli sviluppatori.
Quoto in pieno,provata ma non molto soddisfacente..in particolare il kernel sembra non essere ancora ben ottimizzato dato che la versione 5.1.1 in questo senso è cambiata molto.
-
Quote:
RinoFxx
Quoto in pieno,provata ma non molto soddisfacente..in particolare il kernel sembra non essere ancora ben ottimizzato dato che la versione 5.1.1 in questo senso è cambiata molto.
Speriamo che esca in fretta non vedo l'ora di provarla 👍😂
-
Non so con questa rom il mio note 4 sembra essere tornato pesante e lentuccio. ..si pianta di continuo se passo da una applicazione all'altra. ..avevo risolto questi problemi con un po' di "overclock" trovato su xda però pensavo che non ne avrei avuto bisogno su questa rom. Vabbeh
-
Quote:
Bonkets
Non so con questa rom il mio note 4 sembra essere tornato pesante e lentuccio. ..si pianta di continuo se passo da una applicazione all'altra. ..avevo risolto questi problemi con un po' di "overclock" trovato su xda però pensavo che non ne avrei avuto bisogno su questa rom. Vabbeh
A me mai successo! Anzi molto più veloce e fluido di prima!
-
Pubblicata ieri la v2.1 ed oggi il kernel v4.5, entrambe scaricabili dal loro sito Home. Per ora non ci sono problemi, vediamo dopo un paio di ricariche per quanto riguarda la batteria, per il resto sembra ben fluida.