Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Pubblicata ieri la v2.1 ed oggi il kernel v4.5, entrambe scaricabili dal loro sito
Home. Per ora non ci sono problemi, vediamo dopo un paio di ricariche per quanto riguarda la batteria, per il resto sembra ben fluida.
Se io sono già con la stock versione coi3 devo flashare anche modem e bootloader? Grazie
-
Non occorre.
Wipe cache, dalvik e system
installa la rom e non riavviare
wipe cache e dalvik
riavvia.
Non occorre nemmeno lanciare l'ottimizzazione da finestra terminale, fa già tutto da sola.
Ottima rom per fluidità e soprattutto ottima batteria fin da subito, continuo a verificare-
-
Quote:
Liut
Non occorre.
Wipe cache, dalvik e system
installa la rom e non riavviare
wipe cache e dalvik
riavvia.
Non occorre nemmeno lanciare l'ottimizzazione da finestra terminale, fa già tutto da sola.
Ottima rom per fluidità e soprattutto ottima batteria fin da subito, continuo a verificare-
ma occorre anche flashare il kernel 4.5 oppure si installa insieme alla rom??? Se si quando, prima o dopo aver installato la rom?
-
Uno del team mi ha detto di no che basta la rom. Io dopo il primo riavvio l'ho comunque installato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Liut
Uno del team mi ha detto di no che basta la rom. Io dopo il primo riavvio l'ho comunque installato
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
buono a sapersi...cmq si può flashare dopo...ok stasera provo a installare questa rom;)
-
È normale che nell'applicazione Smart manager la protezione dispositivo dica che ci sono minacce?? Grazie
-
Quote:
tatanka79
È normale che nell'applicazione Smart manager la protezione dispositivo dica che ci sono minacce?? Grazie
Si perché ti rileva il sistema modificato
-
Quote:
Loriemi73
Si perché ti rileva il sistema modificato
Ma non succede nulla no?
-
Quote:
tatanka79
Ma non succede nulla no?
Assolutamente nulla.
-
Buongiorno a tutti.
Nessuno ha problemi di connessione? Intendo proprio la linea telefonica e traffico dati. Mi capita di ricevere le notifiche tutte insieme come se si fosse riconnesso da poco, oppure capita che vado a fare una chiamata e con campo pieno non riesco a chiamare, a volte mi dice non registrato sulla rete.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App