Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
befano71
Buongiorno a tutti.
Nessuno ha problemi di connessione? Intendo proprio la linea telefonica e traffico dati. Mi capita di ricevere le notifiche tutte insieme come se si fosse riconnesso da poco, oppure capita che vado a fare una chiamata e con campo pieno non riesco a chiamare, a volte mi dice non registrato sulla rete.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
No, per il momento non ho questi problemi
-
Eh, buon per te ma è un problema bruttino. Pensi/pensate che con un altro modem si possa risolvere? Qualcosa per wind? Altrimenti cos'altro potrei provare?
Altra domanda, anche a voi all'avvio dopo la schermata nameless vi fa quei 10/15 secondi di avvio applicazioni Android?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
befano71
Eh, buon per te ma è un problema bruttino. Pensi/pensate che con un altro modem si possa risolvere? Qualcosa per wind? Altrimenti cos'altro potrei provare?
Altra domanda, anche a voi all'avvio dopo la schermata nameless vi fa quei 10/15 secondi di avvio applicazioni Android?
Androidiani App
Si anche a me lo fa che ad ogni riavvio carica applicazioni e penso sia normale. Per quanto riguarda il modem io personalmente non ho fatto nulla e uso Wind anche io. Su che rom stock eri?
-
La 5.1.1. L'ho flashata sempre con Odin (firmware,root e recovery preso sempre da quesro forum) dato che ho comprato il N4 con il Knox già alterato.
-
Quote:
befano71
La 5.1.1. L'ho flashata sempre con Odin (firmware,root e recovery preso sempre da quesro forum) dato che ho comprato il N4 con il Knox già alterato.
Androidiani App
Ok ma non sai che versione? Perché se non avevi la versione tedesca coi3 penso devi flashare il modem e bootloader adatti con odin
-
Si si ho flashato tutto come da guida al primo post.
-
Quote:
befano71
Si si ho flashato tutto come da guida al primo post.
Androidiani App
Allora non saprei mi dispiace . Magari aspetta e vedi se qualcuno può aiutarti .
-
Ok grazie lo stesso
-
Quote:
befano71
Figurati;)
-
Scusate ma la funzione paga con PayPal a voi funziona?