Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Chiedo perché sapevo che all'inizio c'erano delle incompatibilità
Penso che le incompatibilità sono con determinati moduli.. ma sinceramente non saprei. Uso xposed esclusivamente per greenify e con questo funziona perfettamente
-
Questo aggiornamento va bene anche su kyuubi port note 5??
Ora ho la versione 79 22!
-
Quote:
HacKasS
Penso che le incompatibilità sono con determinati moduli.. ma sinceramente non saprei. Uso xposed esclusivamente per greenify e con questo funziona perfettamente
Scusa ma Greenify esiste anche sul play store, non è lo stesso di quello su Exposed?
Si sa più o meno quali moduli non funzionano?
-
Quote:
Hyperrita
Scusa ma Greenify esiste anche sul play store, non è lo stesso di quello su Exposed?
Si sa più o meno quali moduli non funzionano?
Si tratta della stessa app, ma ci sono alcune funzioni avanzate che necessitano di Xposed, altre invece richiedono il "pacchetto donazione" ED Xposed (ibernare app di sistema, ibernazione profonda, rilevamento Sinc nascosta, ecc.)
-
-
Quote:
HacKasS
Grazie mille, links aggiornati! :like:
-
:fear2::fear2:
Quote:
HacKasS
Continuano a segnalare che i link di xposed reindirizzano a una pagina vuota. quindi ho caricato i file sul mio google drive risolvendo definitivamente il problema.
Xposed v.79.1 sdk 22 arm
APK:
Download
INSTALLER:
Downlaod
UNISTALLER:
Downlaod
Perdonami.... e abbi pazienza....devo installare la V.79.1 o la V3.0 alpha? Grazie anticipate.
-
@mocassino2 Ma questo thread è morto?
Continuano a segnalare che i link di xposed reindirizzano a una pagina vuota. quindi ho caricato i file sul mio google drive risolvendo definitivamente il problema.
Aggiornamento (03/03/2016) Xposed v.80 sdk 22 arm (testato. funziona)
APK: Download
INSTALLER: Downlaod
UNISTALLER: Downlaod
-
@HacKasS
Sei il nuovo titolare del Thread
La OP è tua
Buon lavoro
-
Scusate ma per problemi con i vari moduli dove bisogna postare?
-
Quote:
Hyperrita
Scusate ma per problemi con i vari moduli dove bisogna postare?
Direi qui.....
-
Quote:
Varioflex
@
HacKasS
Sei il nuovo titolare del Thread
La OP è tua
Buon lavoro
Grazie mille.. Appena ho tempo sistemo tutto
-
Quote:
Varioflex
Direi qui.....
Ah ok perfetto perché io ho un problema con AppSetting. Ho la Kyubi rom e il suddetto modulo non apporta nessuna modifica, per esempio youtube sempre in landscape, oppure modificare i dpi di una qualsiasi applicazione.
A voi funziona?
-
Guida completamente aggiornata 27/03/2016 ;)
-
Quote:
IrRaziel
Qualcuno ha installato il modulo xmultiwindows?..non so voi io ho provato ad installarlo ma non si apre niente,sembra non funzioni..
Vedo che hai chiesto anche in altro thread.
Il cross posting è vietato
[emoji6]
-
Quote:
Hyperrita
Ah ok perfetto perché io ho un problema con AppSetting. Ho la Kyubi rom e il suddetto modulo non apporta nessuna modifica, per esempio youtube sempre in landscape, oppure modificare i dpi di una qualsiasi applicazione.
A voi funziona?
Ho risolto installando una versione più recente, se qualcuno fosse interessato è la 1.13 ✌