CSC_ITV_N910FITV1DQH1_CL12146955_QB14722141_REV00_ user_low_ship_MULTI_CERT.tar.md5
Visualizzazione stampabile
Il File CSC dovrebbe contenere al suo interno il Pit ed eseguire i Wipe in automatico
Inserendo, pertanto, il file CSC nell'apposito spazio in Odin, consiglio di Flaggare anche la voce Re partition
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
In Odin trovi le stesse identiche nomenclature dei Files scaricati. AP, BL, CP, CSC. Non puoi sbagliare collocazione quindi.
Per quanto riguarda il File CSC... Se stai Sbrandizzando o, al contrario, Brandizzando, e/o vuoi ottenere un Flash veramente PULITO, il mio consiglio è di Attivare anche la voce "Re-Partition" (io almeno l'ho sempre fatto).
In questo caso devi anche usare però il CSC "NON HOME", poichè è questo contiene lo Script per la Formattazione del Telefono, oltre che il Corretto PIT per un altrettanto corretto Partizionamento circa la dimensione del File Immagine (hidden.img.ext4, cache.img.ext4).
Samsung distingue tali Partizioni (in Dimensione intendo) in base al Paese od al Brand di appartenenza del Firmware.
Flashare un Firmware Brand su di uno No Brand... Ci si ritroverà per certo ad incorrere in un Errore di Odin (hidden.img.ext4).
La dimensione di tale File sarà difatti più Grande e non ci starà dentro se non viene Flaschato anche il corretto PIT che ripartizionerà quindi la altrettanto corretta dimensione.
Mi scuso se mi sono allargato un po' con la spiegazione, ma volevo rendere chiara, magari anche a qualche altro Utente, una Determinata Situazione di un altro determinato Errore che Odin ci è soliti restituire se il PIT non è corretto o non viene Flashato quando necessario.
Edit: Mentre scrivevo non ho potuto notare che @Varioflex aveva già risposto.
Considerate quindi questo mio Post come una aggiunta. :)
flash completato correttamente, di primo acchito mi sembra che forse nulla si è risolto nel senso che, appena terminato il flash, sono entrato in recovery e ho fatto i due wipe, dopodichè ho dato il comando di riavvio. Ebbene, già qui si è fermato diversi secondi sulle scritte bianche, si è riavviato, ma solo dopo un paio di minuti è ripartito, e anzichè accendersi normalmente, è entrato nella schermata di downloading.....
Tolta la batteria, riacceso e ora è sulla schermata di configurazione. Ripeto, tutti segnali che faceva prima di flashare il firmware, quando l'ho più volte resettato da recovery.
Dunque, premesso che ero in questa situazione, ovvero di fatto telefono impossibile da utilizzare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ssa-crisi.html
Ho provato wipe data da recovery ma i problemi sono rimasti. Ho deciso quindi di rifleshare il firmware ma evidentemente ne ho scaricato uno corrotto e il tel si era bloccato. Da samfirm con il tools ho scaricato un firmware funzionante (quello coi 4 file) l'ho flashato e il telefono è ripartito correttamente. Ora devo testarlo x vedere se i problemi si ripresentano e nel caso, proverò come ultima soluzione il flash col firmware 5.1.1 ( ora 6.0.1)
Provati 3 tipi di firmware, purtroppo il telefono continua ad avere problemi di impuntamento e sporadici riavvii. Evidentemente ha qualche problema all’ integrità della memoria interna o alla scheda madre. Poi, se avete qualche altro consiglio è ben accetto
Quoto...
@flok2000
Mai pensato a moddare?
Forse l'unico modo pe uscirne
Immagino tu sia fuori garanzia....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2