Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Ragazzi devo dare via il mio note 5 920c ed avevo installato con odin l'aggiornamento cambogiano ed avevo la lingua italiana.. ora col reset non c'e' più e vorrei rimettere il vecchio lollipop sperando che li ci sia l'italiano come posso fare? help !!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
nickneofra
Ragazzi devo dare via il mio note 5 920c ed avevo installato con odin l'aggiornamento cambogiano ed avevo la lingua italiana.. ora col reset non c'e' più e vorrei rimettere il vecchio lollipop sperando che li ci sia l'italiano come posso fare? help !!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Se hai messo il Firmware Cambogiano.... hai Flashato Marshmallow....
...se vuoi tornare a quello precedente probabilmente sarà con LOLLIPOP.
Il problema è.... che non sappiamo se è possibile il Downgrade
(come ho scritto nel mio primo post)
Vediamo cosa avevi...
Fai...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
-
Quote:
Varioflex
Se hai messo il Firmware Cambogiano.... hai Flashato Marshmallow....
...se vuoi tornare a quello precedente probabilmente sarà con LOLLIPOP.
Il problema è.... che non sappiamo se è possibile il Downgrade
(come ho scritto nel mio primo post)
Vediamo cosa avevi...
Fai...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Io purtroppo uso mac e quindi ho smart switch.. e poi anche per pc ora kies mi pare sia stato sostituito da smart switch..
HELPPP
-
Quote:
nickneofra
Io purtroppo uso mac e quindi ho smart switch.. e poi anche per pc ora kies mi pare sia stato sostituito da smart switch..
HELPPP
Scarica dal Play Stare questa App
PHONE INFO
...e controlla il CSC
-
Quote:
Varioflex
Scarica dal Play Stare questa App
PHONE INFO
...e controlla il CSC
Alla voce Firmware's code: THL ( THAILAND/TH)
poi mi fa un elenco di avaiable csc codes: CAM,GLB,MYM,SMA,XID,XME,XSE,XTC,XTE,XXV.
-
Quote:
nickneofra
Alla voce Firmware's code: THL ( THAILAND/TH)
poi mi fa un elenco di avaiable csc codes: CAM,GLB,MYM,SMA,XID,XME,XSE,XTC,XTE,XXV.
Fammi uno screen
Comunque è Thailandese
Questi i Firmware
http://www.sammobile.com/firmwares/d.../SM-N920C/THL/
Questo è l'ultimo:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...COLB2AOK7_THL/
Sarebbe meglio fare anche
Usa magari il PC di un amico
-
-
Quote:
nickneofra
Valgono i Firmware postati prima
Il problema è....
...capire se si può fare Downgrade
-
Quote:
Varioflex
Valgono i Firmware postati prima
Il problema è....
...capire se si può fare Downgrade
Ma il tentativo che devo fare attraverso odin giusto? come ho fatto per l'aggiornamento a marshmellow presumo.
-
Quote:
nickneofra
Ma il tentativo che devo fare attraverso odin giusto? come ho fatto per l'aggiornamento a marshmellow presumo.
Praticamente..... si
Ma non si sa che tipo di precauzioni prendere per far sì che il Downgrade vada a buon fine.
Se provi...
...tieniti a portata un backup... e il Firmware Cambogiano 6.0.1 da riflashare