ciao ragazzi.. ho un bel problema.. ho acquistato un NOTE 5 SM-N920A unlocked rigenerato ed importato dalla Cina. esattamente quando lo ho acquistato aveva il CSC CODE CHN ma dopo aver fatto un aggiornamento tramite ODIN con il firmware piu' recente flashando BL, AP, CP, CSC. Il CSC CODE e' diventato ATT ed adesso non so più come fare... altra cosa importante è che quando lo ho ricevuto era no brando AT&T ed aveva lo stesso menu dell'N902I ma adesso risulta brandizzato a tutti gli effetti AT&T con logo e applicazioni preinstallate...vi allego le info attuali. come posso risolvere il problema? inoltre non capisco come mai non c'è il menu accessori per le impostazioni s-view e perchè legge malissimo le sim italiane.. ho verificato in questo sito e la compatibilità è 100%. https://www.frequencycheck.com/compa...sm-n920a/italy
Product Code: SM-N920AZKAATT
Original CSC code: ATT NOW---- BEFORE WAS CHN
Active CSC code: ATT NOW---- BEFORE WAS CHN
PDA version: N920AUCU1AOGG
CSC version: N920AATT1AOGG
Baseband version: N920AUCU2AOJ1
Android version: 5.1.1
please HELP MEEE!!
Ultima modifica di mirkoxyz; 31-05-16 alle 08:48
Riportami bene i dati che hai facendo:
*#1234#
Poi riportami bene i dati che ottieni facendo:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Unirò poi al Thread di Supporto Modding
Qui l'argomento è Off Topic
![]()
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Modello: SM-N920AZKAATT
Il seriale a che serve?? Quello è univoco del dispositivo
Infatti non me lo devi dire
Tu serve per potermi dare i dati che ti avevo chiesto con questo percorso
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti → segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
P. S
Il codice modello che devi inserire in procedura è SM-N920A
![]()