Io mi ci trovo benissimo e mi sento di consigliarti l'aggiornamento facendo i dovuti wipe.
Visualizzazione stampabile
Io mi ci trovo benissimo e mi sento di consigliarti l'aggiornamento facendo i dovuti wipe.
Bonjour, à tutti
Una domande ho la versione N920S posso flashare il Firmware della versione N920C ?
Inviato dal mio SM-N920S usando Androidiani App
OK grazie mille
Inviato dal mio SM-N920S usando Androidiani App
Comunico che ci sono nuovi Aggiornamenti alla 6.0.1 per diversi altri paesi per il Note 5 N920C.
Non li posto qui semplicemente perché il Changelist è identico a quello Cambogiano, e pertanto non c'è differenza tra loro
Ad oggi esiste anche il firmware per la versione degli emirati arabi,scaricabile via OTA.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
ModelSM-N920C
Model nameGalaxy Note5
CountrySaudi Arabia
VersionAndroid 6.0.1
Changelist110166628
Build date Fri, 26 Feb 2016 08:19:30 +0000
Product codeACR
PDA N920CXXU2BPBA
CSC N920COJV2BPBA
http://www.sammobile.com/firmwares/d...COJV2BPBA_ACR/
Sempre stesso Changelist...
Per gli OTA... OK
Pee chi lo volesse Flashare.... non cambia nulla dagli altri
[emoji6]
Ieri ho fatto l'aggiornamento,ma ho riscontrato gia' due probkemi:
1)Ci sono problemi con il wifi,in pratica la mia wifi con wpa2 non gli piaceva(mentre prima non aveva nessun problema)ed ho dovuto sostituie la password con una wpa,ed e' tornato a connettersi.
2)Ci sono problemi la batteria,in pratica la consuma molto piu' di prima.
Volevo capire se il secondo update arrivato agli altri note 5 stranieri dopo il primo ha risolto questi problemi.
In piu' vorrei capire se anche i vostri note 5 hanno problemi di bassa sensibilita' al segnale lte/umts,poiche' sia con il 5.1.1 sia con il 6.0.1 ho poco segnale(sim tre italia). Fatemi sapere,grazie!!!!
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App