Visualizzazione stampabile
-
Note 5 N920A (AT&T)
buongiorno a tutti...piccola premessa ...non sono espertissimo di modding ma seguo da un pò il vostro forum e provo a cimentarmi in qualcosina...spesso con successo ma altre volte come in questo caso con qualche problema. Bene ..veniamo al dunque..Ho un galaxy note 5 sm-n920a At&t comprato dall'estero..nessun problema fino a pochi giorni fa se non che ricezione segnale dati con operatore 3 ita difficoltoso...aggiornamento impossibile da fare via OTA ...provo a installare un firmware che dovrebbe migliorare la ricezione radio ...tutto va a buon fine tranne che non ho più la possibilità di connettere i dati ...leggendo qua e là sembrerebbe dovuto a problema su cancellazione imei...ma se io ho provato a verificare in due modi..uno con il classico codice in tastiera e altro entrando in modalità downloading e premendo pulsante home. nel primo modo mi appare un codice a barre che non ha numero imei ma numero s/n diverso da quello sulla confezione di vendita...ma nel secondo modo invece mi appare serenamente il mio codice imei giusto e altri dati corretti...per cui non credo sia corrotta o cancellata la cartella efs...della quale non avevo stupidamente comunque fatto backup (fatto backup ma solo con smart switch). Cosa può essere successo ?..e come faccio a riavere la mia connessione dati...? Vi prego aiutatemi.
Aggiungo il firmware che ho installato con Odin ...N920AUCU4EQC6 KERNEL 3.10.61 10809541 VERSIONE BANDA BASE SCONOSCIUTO ...LIV PATCH 1 MARZO 2017...ANDROID 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano261068