CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 290
Discussione:

[OFFICIAL THREAD][SOS MODDING GALAXY NOTE 8.0]Domande/Dubbi/Richieste/Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

eh ma bisogna capire da dove lo ha preso lei, e se può dovrebbe anche postare anche csc, pda e build date per vedere cosa effettivamente ha flashato, altrimenti non si può capire come aiutarla o.o
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

2. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

~ Lucia ~ (24-08-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~

Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    mi quoto xkè forse nn hai letto xD
    No, scusate ma questo forum ha dei problemi... Ieri non mi visualizzava nemmeno i miei di messaggi o.O XD

Comunque... Il file è lo stesso che trovi nella maggior parte (tutte?) le guide.... Per esempio questo credo..... Niente CSC o altro, solo il PDA......

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ~ Lucia ~ Visualizza il messaggio
    "Il PIT è la partizione di sistema dove vengono registrate alcune informazioni per il collegamento e riconoscimento del firmware.E’ una parte molto importante del Galaxy ed è quella che se cambiata in modo scorretto puo’ provocare danni anche gravi al vostro terminale, quindi ATTENZIONE."
    Quindi non sono molto sicura di riflashare tutto spuntando il re-partition....
    Faccio una premessa che dovrebbe essere ovvia: siamo tutti qui per aiutarti ma nessuno si assume responsabilità in caso di brick.
    E' un po' fastidioso doverlo ribadire, e mi scuso per questo, ma meglio essere chiari da subito.

Ciò detto, bisogna un attimo capire come funziona il PIT.
    E' vero che, come hai quotato sopra, nel file "vengono registrate alcune informazioni per il collegamento e riconoscimento del firmware".
    Ma tali informazioni sono comprese nel firmware Samsung e sono flashate anche senza PIT, il quale viene "ricavato" direttamente da Odin dal telefono.
    Quindi, in teoria, flashare senza PIT non dovrebbe dare problemi, mentre flashare il PIT sbagliato è rischiosissimo.
    Infine una notazione storica: avrete forse notato che il PIT era sempre da flashare in passato, mentre i fw Samsung di oggi non lo contengono più.
    Il fatto pare essere dettato dalla omogeneizzazione del sistema di partizionamento dei cell Samsung alle specifiche di Google, avvenuta solo dopo il 2012.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

~ Lucia ~ (24-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

No, scusate ma questo forum ha dei problemi... Ieri non mi visualizzava nemmeno i miei di messaggi o.O XD

Comunque... Il file è lo stesso che trovi nella maggior parte (tutte?) le guide.... Per esempio questo credo..... Niente CSC o altro, solo il PDA......
    la mia domanda è se lo hai scaricato da sammobile o altrove! e se puoi postare pda, csc e build date così siamo sicuri che siano corretti

inoltre, ad oggi hai provato la soluzione suggerita da guildamx? ed è cambiato qualcosa?

8. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

~ Lucia ~ (24-08-13)

Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

la mia domanda è se lo hai scaricato da sammobile o altrove! e se puoi postare pda, csc e build date così siamo sicuri che siano corretti

inoltre, ad oggi hai provato la soluzione suggerita da guildamx? ed è cambiato qualcosa?
    Si, l'ho scaricato da SamMobile... Scusami, ti sembrerò molto stupida, ma dove trovo PDA, CSC e build date che dovrei postare? Intendi quelli in info sul dispositivo? Scusate ma come vedete non sono molto esperta.. per questo chiedo il vostro aiuto XD
    Screenshot_2013-08-23-22-41-01.jpg

Comunque adesso, dopo l'ennesimo wipe, non ho usato Titanium ed effettivamente non mi è più andato in boot loop... Però spesso quando scarico delle app mi si disinstallano da sole lasciando solo la cartella in "data/data" praticamente vuota o.O
    E questo è strano XD
    Boh ora comunque non avrò il computer per qualche giorno; appena posso proverò a riflashare tutto... Ma se per caso dovessi brickare il mio Note con quel re-partition... ci sarebbe la possibilità di farlo resuscitare (senza comprare roba strana XD) o devo portarlo in assistenza?
    Guildamx, stai tranquillo, lo so che la responsabilità non è vostra

P.S.: grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando!

DANY3
    Guest
    Predefinito

Mi spiegate perche fate tutto questo? Che senso ha? A cosa serve?? Uscite e divertitevi!!

Inviato dal mio GT-N5100

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si, l'ho scaricato da SamMobile... Scusami, ti sembrerò molto stupida, ma dove trovo PDA, CSC e build date che dovrei postare? Intendi quelli in info sul dispositivo? Scusate ma come vedete non sono molto esperta.. per questo chiedo il vostro aiuto XD
    Screenshot_2013-08-23-22-41-01.jpg

Comunque adesso, dopo l'ennesimo wipe, non ho usato Titanium ed effettivamente non mi è più andato in boot loop... Però spesso quando scarico delle app mi si disinstallano da sole lasciando solo la cartella in "data/data" praticamente vuota o.O
    E questo è strano XD
    Boh ora comunque non avrò il computer per qualche giorno; appena posso proverò a riflashare tutto... Ma se per caso dovessi brickare il mio Note con quel re-partition... ci sarebbe la possibilità di farlo resuscitare (senza comprare roba strana XD) o devo portarlo in assistenza?
    Guildamx, stai tranquillo, lo so che la responsabilità non è vostra

P.S.: grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando!
    nessuno prende per stupido/a nessuno, te lo assicuro! e nn c'è nnt di male a chiedere un consiglio

detto questo, visto che lo hai scaricato da sammobile, il firmware da te flashato è comprensivo di csc e modem e dovrebbe anche ripartizionare la memoria senza flaggare re-partition

visto che, cmq, continua a darti problemi, fossi in te scaricherei una delle tante versioni che trovi su internet ma che riportino anche csc e pit da inserire su odin manualmente e flasherei quello con re-partition

p.s.: per vedere pda, csc ecc ecc basta digitare nel tastierino *#1234#

Quote Originariamente inviato da DANY3 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate perche fate tutto questo? Che senso ha? A cosa serve?? Uscite e divertitevi!!

Inviato dal mio GT-N5100
    mi spieghi il senso di questo messaggio? O.o mica uno nn esce xkè vuole flashare una rom U_U
    Ultima modifica di logan88; 24-08-13 alle 07:55

12. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

~ Lucia ~ (24-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

mi spieghi il senso di questo messaggio? O.o mica uno nn esce xkè vuole flashare una rom U_U
    Non dargli corda. Fa solo polemica per provocare. Dai un'occhiata ai suoi post passati...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

~ Lucia ~ (24-08-13)

Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Ok, con *#1234# mi è venuto questo:
    AP: N5100XXCMH1
    CP: N5100XXCMF4
    CSC: N5100OXACMH1

Ok comunque dove potrei trovare una versione con il PIT? Non ne ho trovata nessuna... Va be' cercherò meglio.... Ma comunque dici che me l'ha ripartizionato da solo? Boh comunque appena posso usare il computer provo a riflashare con Odin.. magari è andato qualcosa storto lì e basta, non lo so.... XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Puoi provare a riflasharla come hai già fatto, facendo prima i 3 wipe e se poi ancora nn va ti linko io quella con pit e csc da flashare stikkando repartition

Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

17. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

~ Lucia ~ (25-08-13)

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio