Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Sì con il note 8 mi trovo molto meglio... non sono fatto per i tablet 10 pollici.... questo lo porto ovunque ed è più comodo in macchina come navigatore e intrattenimento (ho acquistato app TiVi ci sono diversi canali tv in streaming tra cui mediaset e durante il viaggio in macchina quest'estate ho goduto proprio ahhahaha)
Le differenze sono in impostazioni, toggle, ecc ma perdi page buddy e c'è piccolo problema con s pen per chi è destro (è impostata su mano sinistra senza possibilità di cambiare ... difetto software di kernel samsung .. per ora basta capovolgere il terminale e scrivere.. poi sicuramente samsung sistemerà) perdi anche la tablet mode e le finestre floating. In compenso mi sembra più fluida e risparmiosa di batteria.
Quando farai il root prova prima la x note 1 full abbinandola con kernel di Civato, tienila un po' , fai nandroid backup poi factory reset e poi prova la x note versione test 4.2.2 lasciandola con kernel di default .... vedi se ti va bene e puoi sempre tornare indietro.
Ho intenzione di vendere n7100 per prendere il note 3 appena esce
-
Grazie per le risposte! A me il Note 3 non fa gola, ma capisco la scimmia :D
Un paio i cose che non ho capito. Che vuol dire perdi la tablet mode e le floating app (su stock di floating vedo solo video e youtube) e se c'è il multiuser
-
Vai su xda topic della mia rom che c'è scritto tutto. Sempre se sei intenzionato a fare il root.
Il multi user non c'è
Questa è la 4.1.2 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43118095
-
Si è trovato il modo di abilitare il supporto multiutente sulla 4.2.2.
Prossima release sarà incluso
-
ciao solo, ho installato la 4.2.2 dal forum di xda, una domanda, è possibile avere le icone piu piccole del drawer, si possono per esempio modificare i dpi? grazie
-
Ho installato l'ultima versione tramite il link di xda. Ma come faccio ad avere le applicazioni come nel terzo Screenshot del primo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Ho installato l'ultima versione tramite il link di xda. Ma come faccio ad avere le applicazioni come nel terzo Screenshot del primo post?
Sicuro di aver installato la versione con base 4.1.2 e non quella più recente con base 4.2.2? Non sono sicuro che nella seconda siano abilitate le floating windows...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Sicuro di aver installato la versione con base 4.1.2 e non quella più recente con base 4.2.2? Non sono sicuro che nella seconda siano abilitate le floating windows...
No infatti ho installato l'ultima :( qui non sono presenti?
-
Lascio la risposta a chi usa quella rom. Io ho un N5100 e uso la Civato...
-
ragazzi meglio questa o la civx?