Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Normalmente l'assistenza verifica solo il Knox.
Difficilmente si va a verificare CSC.
Le cose ora sono 2:
- Riporti tutto a condizione di acquisto (è necessario il flash del CSCxxx ITV con tanto di hard reset e conseguente perdita di Dati).
- Giochi sulla fortuna e lasci tutto come sta.
Io francamente riporterei tutto a condizione originale, dal momento in cui, per certo, prima della consegna ti faranno un aggiornamento Firmware completo che, stai pur certa, non sarà quello Thai.
Concordo.... [emoji6] [emoji106]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Grazie ragazzi,
Vediamo come evolve. Ho formattato la sd e spero funzioni ora. Non chiedo subito la sostituzione ad Amazon, magari tiro avanti fino ad agosto e lo rendo per prendere il Note 20 se varrò la pena.
:'( Vi chiedo scusa, il problema era sul Note 10 e ora vedo che siamo nei "mendri" del 9, ma la domanda e le risposte sarebbero state identiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
Grazie ragazzi,
Vediamo come evolve. Ho formattato la sd e spero funzioni ora. Non chiedo subito la sostituzione ad Amazon, magari tiro avanti fino ad agosto e lo rendo per prendere il Note 20 se varrò la pena.
:'( Vi chiedo scusa, il problema era sul Note 10 e ora vedo che siamo nei "mendri" del 9, ma la domanda e le risposte sarebbero state identiche.
Tranquilla, non cambia nulla dai.
Ogni bene circa il telefono... 👍😊