Visualizzazione stampabile
-
Ciao:) grazie dell'ulteriore conferma, ma ti credevo sulla parola :laughing:
sto aspettando che mi portino un cellulare per poter mettere le mie schede su due telefoni Domani sera devo avere i numeri attivi per lavoro
(mi è venuto il dubbio se lasciarle dentro )
le spunte su odin sono Auto Reboot e F.Reset Time giusto?:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lady croft
Ciao:) grazie dell'ulteriore conferma, ma ti credevo sulla parola :laughing:
sto aspettando che mi portino un cellulare per poter mettere le mie schede su due telefoni Domani sera devo avere i numeri attivi per lavoro
(mi è venuto il dubbio se lasciarle dentro )
le spunte su odin sono Auto Reboot e F.Reset Time giusto?:D
In Odin lascia tutto di Default, non serve toccare nulla.
-
Quote:
Ma551m0
In Odin lascia tutto di Default, non serve toccare nulla.
Ciao, volevo dirti che sono riuscita a fare tutto dopo vari fail (Driver non aggiornati colpa mia) tutto è andato liscio, unico problema che ora il gear s3 non riceve le notifiche,(non sò se sia dovuto all'aggiornamento del note 9).. ora provo per l'ennesima volta a togliere le app e reinstallare tutto!
-
Quote:
lady croft
Ciao, volevo dirti che sono riuscita a fare tutto dopo vari fail (Driver non aggiornati colpa mia) tutto è andato liscio, unico problema che ora il gear s3 non riceve le notifiche,(non sò se sia dovuto all'aggiornamento del note 9).. ora provo per l'ennesima volta a togliere le app e reinstallare tutto!
Ciao.
Bene, mi fa piacere che tutto sia andato liscio.
Ora gli OTA devi per forza riceverli.
Circa il Gear... Mi sa che dovrai resettarlo....
-
Quote:
Ma551m0
Ciao.
Sò che ci sono problemi con l'applicazione (samsung dovrebbe aggiornare L'app,) dovrei fare un aggiornamento del firmware anche dell'S3, ma lo vedo più complicato
proverò con un hard reset prima, grazie mille per il supporto :laughing:
-
Quote:
Ma551m0
Ciao.
Alla fine era una applicazione di terze parti delle visualizzazioni delle notifiche che era impostata per bloccare quelle di sistema, quindi risolto tutto... Volevo informarti magari può risultare utile a qualcuno...
Android non lo aggiorneranno più, spero almeno nella patch di sicurezza :laughing:
-
Quote:
lady croft
Alla fine era una applicazione di terze parti delle visualizzazioni delle notifiche che era impostata per bloccare quelle di sistema, quindi risolto tutto... Volevo informarti magari può risultare utile a qualcuno...
Android non lo aggiorneranno più, spero almeno nella patch di sicurezza :laughing:
Ciao e grazie per la info che per certo potrà tornare utile a qualcuno.
Se vuoi puoi anche dire il nome dell'applicazione.
Se il Note9 ha già ricevuto 3 Aggiornamenti... Ora restano le Patch, si.
Del resto però non si può pretendere che un dispositivo venga aggiornato per sempre.
-
Quote:
Ma551m0
Ciao e grazie per la info che per certo potrà tornare utile a qualcuno.
Se vuoi puoi anche dire il nome dell'applicazione.
Se il Note9 ha già ricevuto 3 Aggiornamenti... Ora restano le Patch, si.
Del resto però non si può pretendere che un dispositivo venga aggiornato per sempre.
Esatto sò che le patch continuano.... grazie mille ancora per il supporto... :laughing: