Prova un rescue o riporta il device totalmente stock e portalo in assistenza o prova a contattare SIRKIO o giuros forse solo loro ti possono aiutare
Visualizzazione stampabile
Prova un rescue o riporta il device totalmente stock e portalo in assistenza o prova a contattare SIRKIO o giuros forse solo loro ti possono aiutare
niente da fare,l'IMEI nn me lo restora!!!!
Ma sicuro che il metodo indicato salva anche l'IMEI?
forse nn me lo restora perchè il file è di soli 127kb e quindi nn ha salvato na cippa?
Perchè picciotto lo ha di 5MB quel file?
Aggiornamento: dopo vari tentativi di utilizzare la guida in questione senza esserci riuscito ho provato, vista anche la partecipazione scarsa dei membri di questo forum, a trovare qualcosa di alternativo! Ho scoperto che nella recovery da me installata, la philz touch 4, vi è la possibilità di fare il backup della sola cartella efs. Ho provato e sono riuscito! E' stato creato un file .img da circa 20 mb .
prima di usare il programma devo fare il root ???
ciao ragazzi mi ha creato solo un file di 308kb
com mai?
ti faccio una domanda durante il bekup non devo contrassegnare la cartella efs con x giusto ? se no non mi fa partire il beckup
ps ho fatto un beckup e mi uscito 2gb
ho effettuato la copia con questo programma alla fine ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1349467316
Chissà perché quando usai questo programma per fare il Bakc-Up della cartella EFS (che è poi una partizione) sul Tab 7 Plus non servì a nulla... Infatti ero tranquillo perché il programma non aveva riportato errori, quando mi sostituirono la scheda madre del 7 Plus il codice IMEI si resettò, e non servì a nulla il backup fatto... Riportato alla Samsung torno nelle mie mani con il codice iMEI corretto ma seriale azzerato: possibilità di venderlo pari a zero (chi lo va a dire ad un compratore che è normale avere un seriale uguale a 000000000 ?).
Fidatevi, fate il Back-Up come la guida e sperate di NON averne mai bisogno, perché son razzi se il programma non ha fatto bene il suo "lavoro" non potendo provare "un ripristino di prova"...