kies lo hai installato con tutti i suoi driver?
Visualizzazione stampabile
kies lo hai installato con tutti i suoi driver?
Kies è installato e anche Kies light, ho collegato il note2 e ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2, solo che ho scaricato Odin 1.85 3.04 3.06 3.07 ma niente quando li lancio o non partono proprio,
oppure esce la schermata di Odin e poi sparisce...:'( l'unico Odin che funziona è il 4.4.
Ti ringrazio x le risposte Buonagiornata
edino:)
Ok ora ci provo....;)
Dunque sono riuscito a far partire odin 3v1.7 può andare bene x flashiare?
Ok! penso non ci siano problemi, oppure può essere che mi trovo la mattonella?:(
Fatto GRAZZZZIE ottima guida ora lo sbrandizzo....rotfl
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma non ho capito questo passaggio: (VOLUME GIU+HOME+ACCESIONE) + (VOLUME SU)
dopo aver premuto (volume giù+home+accensione) aspetto qualche secondo e premo (volume su)? o devo continuare a tener premuto home+accensione?
Ciao ragazzi.. Io ho il note rootato quindi non mi è possibile aggiornarlo via OTA.. Appena esce il 4.1.2 italiano no brand lo scarico e lo flasho con Odin.. Una domanda, il root e i dati si cancellano? Mi consigliate di fare diversamente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ok, e questa versione cosa ha di diverso? Dove la potrò scaricare ?
Inviato dal mio GT- N7100
Visto che ci sto, mi consigli di flashare una rom cucinata, questa deodexed di Cis80, oppure la rom stock?
Ok allora credo che flashero la stock 4.1.2 quando uscira, con Odin... Ma visto che il mio Note è originario olandese, in fututo se avrò problemi dovrò solo rimettere su il FW olandese?
Ultime domande..
Consigli di fare i wipe prima di flashare la stock con odin? I wipe sempre con odin? La stock dove potrò scaricarla?
Grazie
Ah quindi se non faccio i wipe non c'é nessun pericolo, li faccio dopo, ma dalla recovery Samsung?
Che dite?
Quindi se mi si dovesse bloccare faccio la combinazione di tasti per entrare in recovery Samsung e effettuo i wipe da la e riavvio? Tutto qua?
[QUOTE=Petsgrillo;3131943]Quindi se mi si dovesse bloccare faccio la combinazione di tasti per entrare in recovery Samsung e effettuo i wipe da la e riavvio? Tutto qua?
?
Inviato dal mio GT-N7100
Ho flashato il firmware tedesco... Ma non mi ha fatto il wipe...Consigliate di farli?
Ok, ti faccio sapere.. Grazie Andromeda!
Va bene cosi questa rom senza aver fatto i wipe, quindi lascio così. ;)
Ma di ogni firmware c'è la versione no wipe?
Inviato dal mio GT-N7100
Ah quindi o è wipe o no wipe.. Nel senso che non c'è una versione che si può trovare in tutti e due i modi?
Inviato dal mio GT-N7100
Si può flashare un kernel su una rom stock? E in caso, va fatto con Odin?
Inviato dal mio GT-N7100
Ok, grazie. Ti posso chiedere velocemente che rom e kernel monti? :)
Inviato dal mio GT-N7100