Il RedPill a livello di prestazioni è il migliore ma consuma abbastanza benzina ;)
Visualizzazione stampabile
Ho letto che con la 13 su xda qualcuno ha problemini. Comunque meglio restare con il kernel stock. Con lo stock dopo qualche ciclo sulla 12 i consumi si sono stabilizzati.. Ma la voglia di flash resta alta
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
esatto:) ritornerò con lo stock che consumava molto meno:)cmq ho provato 1.30 flashato da recovery. ora vedo di recuperare lo stock samsung.
la galleria si pianta anche a voi?non la galleria 4.2 ma l altra diciamo la stock.
Lo stock sai dirmi quale è l ultimo? Nei file omega ce ne sono 6 o 7
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Il Perseus ha come vantaggio di poter personalizzare i colori dello schermo rendendolo decisamente migliore... io lo uso con la omega 12 e va benissimo senza impuntamenti...
Lo sto usando anche io il perseus. Vediamo un po con i consumi. Secondo me con una bella gestione del voltaggio si può andare lontani:)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Quale versione del perseus avete provato? L'ultima?
si sto provando l'ultima. mi pare sia la alpha33.4
Io ho montato la 13 con perseus 33.4 settato da me, simplistic e tema di romow e alla prima carica sono al 73% di batteria con 8 ore di utilizzo e 1 ora di display, tutto acceso sempre... se migliora fa paura!
Io con l'Abyss e va na bomba, sia come fluidità che come durata della batteria.