Visualizzazione stampabile
-
Raga io sono alla V14, voglio fare l'upgrade alla v15 che wipe devo fare? (se li devo fare xD)
-
Wipe cache e dalvik cache e non perdi nulla
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Si perfetto ma perché non me la flesha? Cioè faccio i wipe avvio il flash dalla micro sd parte aroma inizia ad installare finisce subito e mi chiede il riavvio...ora sulle impostazioni leggo v14 o.O può essere dovuto al fatto che la batteria sia al 50%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioelex
Si perfetto ma perché non me la flesha? Cioè faccio i wipe avvio il flash dalla micro sd parte aroma inizia ad installare finisce subito e mi chiede il riavvio...ora sulle impostazioni leggo v14 o.O può essere dovuto al fatto che la batteria sia al 50%?
La batteria non c'entra... prova a riscaricare la rom... oppure può essere che hai una recovery che non funziona molto bene con aroma... io ho la philz
-
Quote:
Gioelex
Sicuramente hai fatto un download corrotto, riscarica da Pc che è meglio e ritenta;) vedrai che va.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Raga ma un altra app per gestire il multiwindow quella di serie è scomodissima
-
Quote:
Komito
Raga ma un altra app per gestire il multiwindow quella di serie è scomodissima
C'è quella di legendk95 della Simplistic ma devi mettere il framework e scaricare l'app gratuitamente dal suo thread su xda... Cmq questa di serie è ottima ma sarebbe meglio mettere la versione Pro...
-
Quote:
salvopetrucci
C'è quella di legendk95 della Simplistic ma devi mettere il framework e scaricare l'app gratuitamente dal suo thread su xda... Cmq questa di serie è ottima ma sarebbe meglio mettere la versione Pro...
a me ad ogni riavvio mi spariscono le app dalla barra e devo andare a rimettere dal tasto modifica....ma perché non hanno lasciato multiwindow control ?
-
Ragazzi scusate... Ma posso flashare questa ROM anche con la cwm recovery o devo per forza mettere la philz?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Puoi usare pure la cwm ;) a te la scelta