inviato con i segnali di fumo
Visualizzazione stampabile
inviato con i segnali di fumo
Infatti rimango con la mia 7.3 con kernel notecore e tutto procede bene ,tranne l'Omega file,,forse nn è compatibile boh o_O
Ciao , io ho flashato la mia prima rom dalla stock del note 2 (la Omega v7,3- XXDLJ2 ) secondo voi come' buona o c'e di meglio , sono alle prime armi e vorrei provarne delle altre anche per imparare a flashare agilmente , l'Omega diciamo che l'ho flashiata senza quasi sapere come ho fatto rotfl .
Mi consigliate una buona rom da installare , quella che secondo voi esperti ritenete la migliore , grazie :-[
Domani uscirà la versione con il nuovo firmware... vedremo cosa cambierà. ..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora qui sei un attimo in ot , (off topic ) c'è una stupenda guida dove si tratta di tutte le rom ecco ti il link ,la prox volta leggi un po i vari 3d ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
era per limboreale ,scusami per il fraintendimento
Esatto, l'ho letto sul thread ufficiale su xda... pare che uscirà domani mattina ed avrà l'ultima versione del framework di simplistic! Cmq aspettiamo domani e speriamo bene. ..
Ok figurati... :thumbup:mi sembrava strano...quando i post sono distanti forse è meglio quotare:D
Grazie milano69 per il link:) , nn avevo fatto caso , anche a te' Caino :) per linfo , provo a vedere , grazie !
Uscita la Omega 8.0, messa in download adesso.
Mi sembra una ROM molto supportata dalla comunità, molto personalizzabile... e spero non generi tutti i force-close che sto avendo da due giorni con la Crash 3.2.
Darò un feedback appena l'avrò provata qualche ora.
Ciao ragazzi io sono innamorato della omega l'avevo anche nell s3 ora ho preso note 2 ma una cosa picchola vi volevo chiedere.....ma il menu a tendina e stock o sempre blu come nell s3? Perche io preferisco lo stock blu non mi piace proprio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
V8 in download si deve provare per forza rotfl rotfl
Ho notato un altra cosa su questa rom ,non so se è cosi anche per le ultime versioni,quando estrai il pennino non ti colega subito alle apk con cui potresti utilizzarlo come faceva su altre rom provate ,tipo la crash ..
Sto provando la 8 e come prima impressione mi sembra molto fluida e più stabile della precedente... considerando che è un firmware ufficiale non dovremmo avere grossi bugs ma vedremo col tempo...
Sembra fatta bene in stresstest
Ora nemmeno io ho s3 ma sono praticamente uguali!il toggle bar nell s3 con omega era sempre blu io la volevo stock!con le icone verdi!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao , ma puo' essere che la Omega 3 sia avida di batteria . perche' avevo il notone carico al max stamattina e ora all'una circa e' al 52% di carica senza avere mai toccato il tel.:o ?
Per ogni rom ci vogliono qualche ciclo per sestarsi,,cmq prova a cambiare il kernel,io uso il notecore ,un altra cosa che potresti fare e pulire il battery stats dalla recovery,lasci in carica il note quando arriva a100 .vai in recovery senza staccare la carica fai la pulizia eppoi aspetti che ritorni a 100,dopodiche stacchi e ricarichi il cell ha 15 % e vedrai che si riassetta dopo un paio di cicli..
PS: se vuoi ringraziare gli utenti usa il tasto in basso come da mia firma rotfl
Se ti può interessare questo è un tema per cambiare i toogle sulla omega. Dai un'occhiata e vedi se trovi quello che ti serve:http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32595257
Ciao Salvo, visto che sto giocherellando anch'io con il tema motomoto su ROM Omega, sai dirmi se c'è modo di cambiare l'ordine di tutti e 15 i toggles?
Io non l'ho ancora messo sulla 8... ma dovrebbe basarsi sul framework di simplistic quindi basta usare simplistic control oppure toogle control che è la versione gratuita...
Grazie, cercando banalmente con Google ho scoperto che basta usare l'applicazione "QuickPanel Settings" che si trova già preinstallata.
Il tema motomoto è davvero molto bello; gli ho aggiunto un paio di mods preparate dallo stesso autore per avere l'icona della batteria normale (e non quella specie di tachimetro) e l'orologio blu a destra.
Rischio quasi di non flashare niente per tutto il week-end: incredibile!
Ma e' complicato cambiare il Kernel , io mi sono per la prima volta cimentato nel cambiare rom e ci sono riuscito , ma sono principiante , quindi nn so' nemmeno cos'e il kernel :-[ !
Cmq grazie , seguirò la tua procedura descritta :)
P.S per il tasto in basso , molto volentieri;)
Ma no basta che scatichi il kernel di tua scelta ovviamente x note 2 peraltro trovi il tutto qui in sezione modding o vai nel paese dei balocchi(XDA:D) lo scarichi mandi in recovery e flashi il kernel se sei riuscito a cambiare la rom il kernel è di gran lunga più semplice la sua installazione;)
scusate ragazzi, volevo sapere se funziona questo tema AOSP Jelly Bean theme v 2.4 sulla omega 8, qualcuno di voi la provato??
Scusate perche sia sulla 7.4 che sulla 8-0 ho lo stesso problema ,ho flashato el rom come da procedura e le installo normalmnete ,non appena voglio modificare il tema di default o vari toogles tipo l'orologio in centro colorato ,la barra di status differente etc .riavviato mi si blocca ,nel senso alcune volte lo sfondo mi cambia ma il resto tipo barra di stato e menu a tendina sparisce del tutto,ho letto su xda che prima bisogna flashare il mod in base alla rom:
Select Your SystemUI Here
Code:
For XXALJ1 SystemUI
For XXALJ3 SystemUI
For ZSALJ7 SystemUI
Quindi quale per la nostra ?'