inviato con i segnali di fumo
Visualizzazione stampabile
inviato con i segnali di fumo
Infatti rimango con la mia 7.3 con kernel notecore e tutto procede bene ,tranne l'Omega file,,forse nn è compatibile boh o_O
Ciao , io ho flashato la mia prima rom dalla stock del note 2 (la Omega v7,3- XXDLJ2 ) secondo voi come' buona o c'e di meglio , sono alle prime armi e vorrei provarne delle altre anche per imparare a flashare agilmente , l'Omega diciamo che l'ho flashiata senza quasi sapere come ho fatto rotfl .
Mi consigliate una buona rom da installare , quella che secondo voi esperti ritenete la migliore , grazie :-[
Domani uscirà la versione con il nuovo firmware... vedremo cosa cambierà. ..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora qui sei un attimo in ot , (off topic ) c'è una stupenda guida dove si tratta di tutte le rom ecco ti il link ,la prox volta leggi un po i vari 3d ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
era per limboreale ,scusami per il fraintendimento
Esatto, l'ho letto sul thread ufficiale su xda... pare che uscirà domani mattina ed avrà l'ultima versione del framework di simplistic! Cmq aspettiamo domani e speriamo bene. ..
Ok figurati... :thumbup:mi sembrava strano...quando i post sono distanti forse è meglio quotare:D
Grazie milano69 per il link:) , nn avevo fatto caso , anche a te' Caino :) per linfo , provo a vedere , grazie !
Uscita la Omega 8.0, messa in download adesso.
Mi sembra una ROM molto supportata dalla comunità, molto personalizzabile... e spero non generi tutti i force-close che sto avendo da due giorni con la Crash 3.2.
Darò un feedback appena l'avrò provata qualche ora.
Ciao ragazzi io sono innamorato della omega l'avevo anche nell s3 ora ho preso note 2 ma una cosa picchola vi volevo chiedere.....ma il menu a tendina e stock o sempre blu come nell s3? Perche io preferisco lo stock blu non mi piace proprio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
V8 in download si deve provare per forza rotfl rotfl