da quando la Revolution è una rom? ;)
Visualizzazione stampabile
Hahahah xke cosa sarebbe xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Hahahaha lo so che scerzavi -.- a consumi come sta quella tua ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
cmq penso che prima di criticare così un dev per il lavoro che fa sia in bene che in male io starei attento dato che il guadagno è misero. detto questo io la sto usando e beh sarà una buffonata ma è una rom stock molto valida.
tornando in tema stai usando la omega?
ovviamente sono opinioni personali, se dico così è perchè ho avuto tutti i cellulari dove mike ha lavorato (Desire HD, Sensation, S3 e il Note2), e su tutte si porta il suo nome, che si porta dal Magic (mi pare sia quello il suo primo cellulare moddato), se andate a vedere, le recensioni che posta sempre sui suoi topic, sono le stesse da anni, i changelogs sono gli stessi da sempre: il lavoro di mike è semplice. Prende il firmware ultimo che caccia ogni casa (il più stabile e senza bug), e lo ottimizza leggermente. Non per fare il professore, ma così, googlando, siamo capaci tutti. Il modding è sperimentare, avere una rom unica, che nessuno ha, temata come piace a me, personalizzata "come io comanda" (citando J-Ax), altrimenti se volessi una rom stock, non farei nemmeno il root al cellulare, non so se capite cosa voglio dire.
tornando IT, ho avuto la omega fino a due giorni fa, la 16 va una bomba, a parte un consumo di batteria (a parer mio) leggermente superiore: sto provando ora la monxDIFIED perchè ha le personalizzazioni che piacciono a me, compreso il simplistic, selezionabile già nell' aroma.
sempre parlando di Omega, per me, insieme alla monxDIFIED, restano le più veloci e stabili, senza mai un problema!
Infatti le rom stock, come anche i kernel stock, sono i più stabili..
Poi se mi definisci la revo come stock, evidentemente sminuisci di molto il lavoro che fa Mike..
Solo perché ha kernel stock e aspetto stock non vuol dire che sia stock.. Ma questo lo sai bene credo..
Anche perché sei libero di poter applicare un tema a tua scelta e installare un custom kernel..
E ripeto, per me, rom più fluida della revo non esiste..
La cucina solo googlando?? Be.. Allora googla veramente bene :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Basta così state andando off-topic e spammando
Qui si parla della rom Omega.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2