Visualizzazione stampabile
-
Non so perché quando apro le cartelle dove ho le app sembra che squadretta sapete dirmi come si può risolvere?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi sono rimasto un pò indietro alla versione 12! Per passare alla attuale 16 senza dover cancellare tutto basta flashare la rom solo con i due wipe?
Scusate l'ignoranza ma sono mesi che non faccio modding
:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Salve ragazzi sono rimasto un pò indietro alla versione 12! Per passare alla attuale 16 senza dover cancellare tutto basta flashare la rom solo con i due wipe?
Le differenze sono tante dalla 12 alla 16 prova con i 2 wipe ma se noti dei lagg o dei crash effettua un'installazione pulita
-
Quote:
gitar
Ho fatto il tuo stesso salto, senza wipe e senza alcun problema. Dopo l'upgrade ho solo dovuto reinstallare il simplistic framework (che ha mantenuto le impostazioni), naturalmente il perseus, e l'xposed che ha mantenuto anch'essa il settaggio. Tutto liscio.
-
Fatto passaggio alla 16 no wipe. Tutto ok!
-
Consiglio di NON aggiornare assolutamente alla v17, perché l'ultimo firmware modifica la cartella efs rendendola compatibile solo con il modem presente in quel firmware, che oltretutto va anche male. E se si volesse tornare indietro non è sufficiente un nandroid backup, ma è necessario il backup efs effettuato PRIMA dell'upgrade.
-
Peccato che ho letto dopo questo post spero di risolvere se no sono proprio fregato!!!!!!
Non capisco perchè fanno ste cacate !!!!
Quote:
ROX77
Consiglio di NON aggiornare assolutamente alla v17, perché l'ultimo firmware modifica la cartella efs rendendola compatibile solo con il modem presente in quel firmware, che oltretutto va anche male. E se si volesse tornare indietro non è sufficiente un nandroid backup, ma è necessario il backup efs effettuato PRIMA dell'upgrade.
-
Quote:
interzippo
Peccato che ho letto dopo questo post spero di risolvere se no sono proprio fregato!!!!!!
Non capisco perchè fanno ste cacate !!!!
Se hai il backup efs non c'è problema. Che tipo di backup hai fatto?
-
Allora ti dico cosa ho fatto, ho aperto il file .tar ho preso i 2 file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 e li ho copiati nella cartella efs e tutto è ripartito perfettamente. Cmq mi sembra di aver capito da un utente che bastava cambiare kernel? È possibile? Te hai trovato qualche altra soluzione?
-
Quote:
interzippo
Allora ti dico cosa ho fatto, ho aperto il file .tar ho preso i 2 file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 e li ho copiati nella cartella efs e tutto è ripartito perfettamente. Cmq mi sembra di aver capito da un utente che bastava cambiare kernel? È possibile? Te hai trovato qualche altra soluzione?
Ok, anch'io inizialmente ho fatto così, ma poi per sicurezza, non sapendo se abbia o meno modificato altro, ho preferito ripristinare l'intera cartella efs (in questo caso non devi fare copia/incolla perché non va bene).
Non basta assolutamente cambiare kernel. Una volta modificata l'efs, hai imei fasullo con qualsiasi altro modem che non sia xxdme4.