Quindi se rimetto la omega v17 e copio totalmente la efs dovrebbe funzionare?
Visualizzazione stampabile
Quindi se rimetto la omega v17 e copio totalmente la efs dovrebbe funzionare?
Cmq ho controllato il codice imiei ed è giusto, ora dopo aver controllato funzionamento di tutte le connessioni ho fatto un backup dal philz
Ciao ragazzi. Questa rom ha installato il mod per impostare la risoluzione in Phablet o Tablet mode?
No devi installare xposed framework, che a me devo dire, ha dato qualche problema con un'applicazione.
La 17 se leggi qualche post sopra, si basa sul firmware xxdme6, che va a modificare la cartella efs. Cosa non bella per nulla, ed ancora non si è capito se è un bug, o è voluto per aggiornamenti futuri. Io sono più per la prima ipotesi.
i dpi li cambi da xposed app, ma ad esempio per la TW non si può fare , ossia, si può fare però il risultato è un po penoso ...
invece per le altre app non ci son problemi.
questo, per la v17 .
cmq te la consiglio, una ottima rom, e poi con aroma installer inserisci solo quello che vuoi..
siiiii.... guardate cosa ho scoperto
" Change settings in build.prop. You find the file under system directory. Use e.g ESF explorer, make sure to set root rights before editing. Use ES Note editor or similar to edit. the line you need to edit is:ro.sf.lcd_density=320 to 240"
ho provato e funziona alla grande
la omega 16 dove la trovoooo?
Trovataaaa