Visualizzazione stampabile
-
Ciao Black. Per aggiornare devi fare i canonici wipe, per poi riconfigurare tutto. Come se fosse un cellulare nuovo. L'unica cosa è che, non so se hai seguito ultimamente i casini creati da Samsung con i firmware, che portano a una potenziale perdita del codice IMEI. Magari altri utenti sapranno dirti meglio in quale occasione rischi di incappare in questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ciao Black. Per aggiornare devi fare i canonici wipe, per poi riconfigurare tutto. Come se fosse un cellulare nuovo. L'unica cosa è che, non so se hai seguito ultimamente i casini creati da Samsung con i firmware, che portano a una potenziale perdita del codice IMEI. Magari altri utenti sapranno dirti meglio in quale occasione rischi di incappare in questo problema.
Io fino ad ora ho sempre aggiornato facendo i 2 due wipe, senza formattare il cell.. Devo obbligatoriamente fare il factory reset?
-
Quote:
Blackdevil91
Io fino ad ora ho sempre aggiornato facendo i 2 due wipe, senza formattare il cell.. Devo obbligatoriamente fare il factory reset?
È consigliabile partire sempre da una base pulita :)
-
Quote:
lorefly
Ottima rom ma da un po di tempo non ricevo piu le email con la frequrnza di aggiornamento ogni mezzora,ma solo se vado nella app e faccio aggiorna allora le ricevo
Come mai?
Buongiorno
Nessuno mi da una mano?
-
Quote:
lorefly
Buongiorno
Nessuno mi da una mano?
Sono attive tutte le sincronizzazioni automatiche? Hai usato qualche app per freezare?
-
Nulla da dire sulla rom 4.3 rilasciata da samsung? Avete notizie? Qualcuno l'ha provata?
-
-
Grazie per avermi risposto, ho letto un pò cosa hai passato per aver provato la 4.3, secondo me è meglio aspettare un pò. Ma i maestri della omega gli basta questa rom test per crearne una omega v19?
Grazie mille per le risposte!!
-
Quote:
interzippo
Grazie per avermi risposto, ho letto un pò cosa hai passato per aver provato la 4.3, secondo me è meglio aspettare un pò. Ma i maestri della omega gli basta questa rom test per crearne una omega v19?
Grazie mille per le risposte!!
No vabbè, già ci sono tante rom molto complete, che non danno mai problemi. Secondo me dovrai aspettare con Omega: è un team che punta sulla stabilità delle rom, come la Revolution HD, ergo credo che aspettino l' uscita di qualche leaked stabile, se non proprio l'aggiornamento ufficiale. Le 4.3 sono già buone, ma soffrono di qualche minuscolo bug ancora.
-
ma la omega si aggiornerà alla omega kitkat?