Scusate se mi intrometto ma se si installa una nuova rom le APK , acquistate su play store , si possono riscaricare senza ripagarle vero:o la domanda sembra stupida , ma di questi tempi nn si sa' mai
![]()
Scusate se mi intrometto ma se si installa una nuova rom le APK , acquistate su play store , si possono riscaricare senza ripagarle vero:o la domanda sembra stupida , ma di questi tempi nn si sa' mai
![]()
Limboreale (15-12-12)
ciao picciotto hai saputo poi se c'e' modo di fixare il gps sulla jellybam o in alternativa se c'e' una rom che presenta il menu' impostazioni con la stessa grafica (ovvero diviso in due in verticale) grazie ....
Raga ieri ho installato la omega solo che ha dei problemi con i servizi hub in quanto anche se non lo uso lui si aggiorna e mi vanno via circa 100 mb in una giornata senza usare altro come posso fare visto che io la connessione dati la vorrei lasciare accesa x le notifiche e le email senza eliminaee hub
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
puoi freezare gli hub con una app tipo rootunistaller o un filemanager che supporta il freeze up saluti......
Grazie 1000 faby8, poi chiedo ancora una cosa , ho installato un launcher acquistato da play stor SPB Shell 3 D , bellissimo , pero' mi sembra che la batteria ne risenta parecchio , la mia domanda e' ma e' possibile che il launcher consumi anche quando il tel. e' in stand by , perche, in 8 ore (di notte) in stand by la batteria mi va' al 50%.
Ho letto che cambiando il kernel , si possono risolvere alcuni problemi di consumo batteria , se si che kernel posso installare con rom omega v7,3-XXDLJ2, o e' meglio che nn uso SPB?
O le congeli o le disinstalli con titanium backup
Prima si tutto ti suggerisco di aggiornare la rom all'ultima release la 8.0 e di mettere il kernel perseus 28.2
Comunque non è una cosa normale tutto questo consumo di batteria il launcher non centra niente, può darsi che qualche app vada in conflitto e il device non entra in modalità deepsleep
Deep sleep per me' arabo !! aggiornare la rom significa flaschare quella che ho ora e sostituirla con la 8.0 ? e il kernel da sostituire si fa' dopo che ho installato la 8.0 vero? il kernell perseus 28.8 dove lo trovo ? qui sul forum ?
poi per salvare tutte le app e i dati foto ecc , ho titanium Backup se faccio il backup si salva tutto in automatico sulla sdcard esterna (ne ho una da 32 Gg dentro) o e' necessario impostare titanium?
Scusate le troppe domande , ma cosi evito di continuare apostare