Save ragazzi, volevo installare proprio la Cyano.. ma una guida specifica non c'è qui sul forum? Non l'ho trovata, grazieE poi volevo chiedervi come va l'ultima versione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Save ragazzi, volevo installare proprio la Cyano.. ma una guida specifica non c'è qui sul forum? Non l'ho trovata, grazieE poi volevo chiedervi come va l'ultima versione
quindi avendo io una 4.3 stock con bl MK9, nn mi frega della garanzia, installo direttamente una custom recovery e da la flasho una qlsiasi custom rom, o flasho da odin una qualsiasi custom rom, da premettere ke voglio la dekan?o mi conviene prima aggiornare alla 4.4.2 stock e da li procedere al modding?
Salve, ho un problema con l'app Google che genera una marea di wakelock. Non so come farla smettere, è già la terza volta che gli cancello i dati, all'inizio sta buona, ma poi riprende da sola anche se non la apro mai. Un paio di screenshot:
![]()
Io le installo ogni volta che ne esce una nuova. Uso anche il Kernel agni e devo dire che a parte qualche blocco della fotocamera, il resto funziona alla grande.
salve ragazzi,provengo dal note 1 con cui avevo acquisito una certa esperienza nel modding.
Domani prenderò definitivamente il note2 di mio padre che è ancora fermo a 4.1.2 senza root e altro e volevo cominciare a dargli una sistemata.
Ho cominciato a leggere il forum e ho visto che l'utimo aggiornamento ufficiale è il 4.4.2 e pensavo che sarebbe meglio aggiornarlo al 4.4.2 ufficiale samsung e poi eventualmente mettere una rom basata su kitkat.
Ho letto le vostre guide e se non ho capito male la procedura sarebbe questa,da kitkat ufficiale:
- flashare la recovery twrp
- installare la nuova rom
Ho due dubbi ,devo per forza scaricare i bootloader?Appena installo la rom devo flashare per forza i modem?
Grazie in anticipo e scusate se ho chiesto cose per voi elementari
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]