CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 598 primaprima ... 88488538578586587588589590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOutsider69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheOutsider69 Visualizza il messaggio
    niente sono bloccato qui in odin mode. aspetto e aspetto ma resta tutto fermo cosi, spengo il cell e tutto resta normale..

    https://drive.google.com/open?id=0Bx...jgzV0NGbWtDelU
    sono fermo a questa schermata :/
    Perché non hai seguito la mini guida che ho scritto più sopra?Ci credo che sei fermo lì e neanche andrai avanti.Segui punto per punto quello scritto un paio di post indietro e riuscirai a mettere tutte le custom che vuoi.Non ti serve il root ma una recovery custom TWRP o CWM per installare le custom rom,il root ti serve se vuoi restare stock con firmware originale.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  2.  
  3. #5872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    Perché non hai seguito la mini guida che ho scritto più sopra?Ci credo che sei fermo lì e neanche andrai avanti.Segui punto per punto quello scritto un paio di post indietro e riuscirai a mettere tutte le custom che vuoi.Non ti serve il root ma una recovery custom TWRP o CWM per installare le custom rom,il root ti serve se vuoi restare stock con firmware originale.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    perfetto, allora ho capito male.. scusa ma sono molto ignorante in materia..e non mi è chiaro dove trovo ''la recovery precedentemente scaricata TWRP o CWM ''.

  4. #5873
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    @TheOutsider69 allora scarichi questa e poi segui la guida che ho messo,se hai altre domande chiedi pure.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 12-09-16 alle 16:11

  5. #5874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente scusate ma per me è la prima volta essere qua quindi non so ancora bene dove mettere le mani comunque vi volevo chiedere del problema che ho con il mio SAMSUNG GALAXY NOTE 2 vi spiego..... dopo essere stato sotto carica una notte intera al mattino vado per accenderlo e appare la classica scritta SAMSUNG GALA.....GTN7.... ECC. ECC. con sfondo nero, a seguire appare il logo del mio gestore 3 ed in fine appare di nuovo la scritta samsung e come giusta accesione dovrebbe apparire la schermata del cell invece mi si blocca..... rimane così non ne vuole proprio sapere adesso prima di formattarlo mi sono fatto un giro nel web per vedere un po cosa posso fare e ho visto su YouTube un video dov'è possibile sbloccarlo con un programma chiamato ODIN ma sinceramente non ho capito bene perché la qualità audio non era delle migliori, detto questo ho trovato questo bel forum se si può avere un aiuto a questo mio problema...... spero tanto di si.... aspettando.... ringrazio tanto anticipatamente....

    Salvatore.

  6. #5875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    @TheOutsider69 allora scarichi questa e poi segui la guida che ho messo,se hai altre domande chiedi pure.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    quale dei 3 link all'interno devo scaricare? perche scaricando il file md5(il primo) mi si blocca odin.. qualsiasi versione del programma utilizzi, si blocca sempre..e la soluzione è uscire..
    Ultima modifica di TheOutsider69; 12-09-16 alle 17:01

  7. #5876
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    @TheOutsider69,allora clicca sulla scriita in azzurro nel mio post precedente ok?Ti rimanda su una pagina dove c'é la recovery da scaricare con scritto DOWNLOAD e nome della recovery,la scarichi sul pc e poi la apri con Odin,come hai fatto per CF-Autoroot,spero che di essermi spiegata bene.
    Per @SamGalNot2 devi andare qui e segui le indicazioni anche per te se hai domande chiedi pure.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 12-09-16 alle 17:29

  8. #5877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    @TheOutsider69,allora clicca sulla scriita in azzurro nel mio post precedente ok?Ti rimanda su una pagina dove c'é la recovery da scaricare con scritto DOWNLOAD e nome della recovery,la scarichi sul pc e poi la apri con Odin,come hai fatto per CF-Autoroot,spero che di essermi spiegata bene.
    Per @SamGalNot2 devi andare qui e segui le indicazioni anche per te se hai domande chiedi pure.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    entrambi i link con scritto download contengono un file chiamato recovery.img che odin non rileva...

  9. #5878
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    @TheOutsider69,ma che link hai scaricato?Questo é uno screenshot di dove ti porta il link che ti ho dato
    Spoiler:

    e non é solo .img,ma img.tar da mettere in AP o PDA e flashare con Odin.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  10. #5879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    @TheOutsider69,ma che link hai scaricato?Questo é uno screenshot di dove ti porta il link che ti ho dato
    Spoiler:

    e non é solo .img,ma img.tar da mettere in AP o PDA e flashare con Odin.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

    Eh ho scaricato tutti e 3 i file e provato tutti e 3 i file che ci sono in quel link che mi hai postato.. col primo mi si blocca odin, gli altri due contengono il file recovery.img che odin non rileva..

  11. #5880
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOutsider69 Visualizza il messaggio
    Eh ho scaricato tutti e 3 i file e provato tutti e 3 i file che ci sono in quel link che mi hai postato.. col primo mi si blocca odin, gli altri due contengono il file recovery.img che odin non rileva..
    Il file da scaricare è il .tar, che è appunto quello flashabile tramite Odin.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 588 di 598 primaprima ... 88488538578586587588589590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy