CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 598 primaprima ... 98498548588596597598
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,977 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenax Visualizza il messaggio
    ma come è possibile che dopo aver messo il nuovo firmware originale mi sono rimaste tutte le app di prima caricate, foto comprese?
    non avrei dovuto perdere il contenuto???
    ho fatto tutto con Odin
    No
    Con il semplice flash senza reset non perdi assolutamente nulla

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (21-08-18)

  3.  
  4. #5972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vi quoto il mio messaggio fatto nell'altra sezione per spiegarvi il mio "problemino"

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono ancora oggi un felice possessore di note 2 che però da quasi un annetto sta cominciando a perdere colpi e mi chiedevo se la cosa potesse essere risolta evitando di comprare un altro smartphone...

    in sostanza il cellulare è assai lento, quando accendo la connessione dati esce subito H+ in alto ma ci vuole un po' prima che arrivino le notifiche, e durante l'arrivo delle notifiche è meglio che non tocchi niente per evitare ulteriori rallentamenti. l'apertura delle app è abbastanza lenta, tipo facebook ci mette 1-2 minuti buoni ed una volta aperto devo aspettare un po' prima di poter scrollare. idem google maps, ci mette una vita a partire, per la serie che se devo andare a piedi da punto A a punto B e ci volessero 10 minuti, faccio prima ad andare a casaccio invece che aspettare l'apertura+inserimento indirizzo ahahah

    questi sono solo un paio di esempi ma penso abbiate capito. una volta aperte certe altre app (whatsapp, telegram) però va tutto ok quando poi continuo a riaprirle.

    secondo voi c'è un modo per farlo riprendere? mi scoccerebbe troppo cambiare cell sia perché per me è uno spreco di soldi per quello che ci faccio e sia perché a parte sti rallentamenti il cell è ancora immacolato.

    grazie in anticipo per qualsiasi eventuale risposta
    mi ha consigliato il buon DreamReaper di provare a "snellire" il cell con del buon modding, dato che non ho molta scelta mi sapreste consigliare come e cosa moddare?

    a me basta che il cell vada bene per quel poco che lo uso, non mi interessano cose innovative/nuove/al passo coi tempi

    grazie a prescindere!

  5. #5973
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi quoto il mio messaggio fatto nell'altra sezione per spiegarvi il mio "problemino"



    mi ha consigliato il buon DreamReaper di provare a "snellire" il cell con del buon modding, dato che non ho molta scelta mi sapreste consigliare come e cosa moddare?

    a me basta che il cell vada bene per quel poco che lo uso, non mi interessano cose innovative/nuove/al passo coi tempi

    grazie a prescindere!
    In primo luogo guarda nella nostra sezione modding per farti una idea su come moddare il tuo Note. Poi, se vuoi avere qualche Rom più aggiornata vai qui:
    https://forum.xda-developers.com/gal...-2/development

    Probabilmente con una rom come la Resurrection Remix ufficiale dovresti essere a posto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5974
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi quoto il mio messaggio fatto nell'altra sezione per spiegarvi il mio "problemino"



    mi ha consigliato il buon DreamReaper di provare a "snellire" il cell con del buon modding, dato che non ho molta scelta mi sapreste consigliare come e cosa moddare?

    a me basta che il cell vada bene per quel poco che lo uso, non mi interessano cose innovative/nuove/al passo coi tempi

    grazie a prescindere!
    Ciao.
    Guarda... Capiti proprio a ''fagiuolo'' come si suol dire.
    Ho appena ri acquistato un Note 2 per mia moglie (l'altro andava ancora benissimo prima della sfortunata sorte quale è stato vittima :-(...)

    Cooomunque... Ho congelato (senza root per ora) un porcaio di robaccia che inizia per ''Samsung'' ed il telefono ben testato oggi, si è sempre comportato piuttosto bene. Fluido e veloce. Non ho FacciaLibro ok, ma sotto un intenso uso di Internet, YouTube, GPS e tutto il testabile si è comportato bene
    La domanda quindi è:
    Hai provato un Reset ai Dati di fabbrica?
    Che Sistema hai? Kit Kat o JB?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (21-08-18)

  8. #5975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Guarda... Capiti proprio a ''fagiuolo'' come si suol dire.
    Ho appena ri acquistato un Note 2 per mia moglie (l'altro andava ancora benissimo prima della sfortunata sorte quale è stato vittima :-(...)

    Cooomunque... Ho congelato (senza root per ora) un porcaio di robaccia che inizia per ''Samsung'' ed il telefono ben testato oggi, si è sempre comportato piuttosto bene. Fluido e veloce. Non ho FacciaLibro ok, ma sotto un intenso uso di Internet, YouTube, GPS e tutto il testabile si è comportato bene
    La domanda quindi è:
    Hai provato un Reset ai Dati di fabbrica?
    Che Sistema hai? Kit Kat o JB?
    ciao! beh credo che il mio note stia passando quel che sta passando anche per un fattore di usura, ce l'ho comunque dal day one

    non ho ancora provato a fare un reset ai dati di fabbrica, ma mi sa che proverò prima di andare per il modding

    al momento ho android 4.4.2

  9. #5976
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao! beh credo che il mio note stia passando quel che sta passando anche per un fattore di usura, ce l'ho comunque dal day one

    non ho ancora provato a fare un reset ai dati di fabbrica, ma mi sa che proverò prima di andare per il modding

    al momento ho android 4.4.2
    Fai un tentativo si. Il telefono è ancora bello e, per un uso non troppo impegnativo, ancora funzionale.
    La 4.4.2 è ottima (ai livelli di JB, prima che venisse devastata con la 4.3).
    Dal Menù Opzioni Sviluppatore'' Ti consiglio anche di disattivare tutte le animazioni. Il telefono cambia davvero molto.

    Laddove non risolvessi dopo un Resrt se vuoi contattami in Privato per un acquisto di un nuovo Note2 ti passo volentieri il Link del venditore. L'ho pagato davvero un' inizia (nuovo a 147€, Italia e Garanzia un anno).
    Forse (e dico forse) sarà anche rigenerato, ma... È davvero perfetto in ogni dove e funzionalità.
    Ultima modifica di Ma551m0; 21-08-18 alle 01:29
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #5977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Fai un tentativo si. Il telefono è ancora bello e, per un uso non troppo impegnativo, ancora funzionale.
    La 4.4.2 è ottima (ai livelli di JB, prima che venisse devastata con la 4.3).
    Dal Menù Opzioni Sviluppatore'' Ti consiglio anche di disattivare tutte le animazioni. Il telefono cambia davvero molto.

    Laddove non risolvessi dopo un Resrt se vuoi contattami in Privato per un acquisto di un nuovo Note2 ti passo volentieri il Link del venditore. L'ho pagato davvero un' inizia (nuovo a 147€, Italia e Garanzia un anno).
    Forse (e dico forse) sarà anche rigenerato, ma... È davvero perfetto in ogni dove e funzionalità.
    ok dai ci proverò domani e disattiverò le animazioni anche, grazie del consiglio!

    per quanto riguarda un nuovo note2 non credo mi convenga, per quella somma ci compro qualcosa di recente ed amen, non voglio spendere manco 50 euro per una cosa che uso pochissimo ahah

Pagina 598 di 598 primaprima ... 98498548588596597598

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy