Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonaciti
Al secondo tentativo è stato veloce..si è spento e ha aperto la schermata di vari comandi per riavvio o istallare zip. ora? devo eseguire riavvia?
cf root funziona è vero da i permessi di root ma se ti decidi a mettere una recovery CWM sia con mobile odin e sia con con odin da pc va in conflitto qualcosa a me personalmente è entrato in loop poi magicamente si riavviava ma non entrava più in recovery ho dovuto fleshare la stock rom ALJ1 e poi dopo con odin da pc ho fleshato la cwm
Come molte volte ha ripetuto thay per adesso è tutto in fase sperimentale rischiamo un bel ferma carte da 5.5 pollici
-
Ok grazie per le guide personali. Alla fine sono riuscito a flashare correttamente e ho fatto in nandroid..cavolo tra efs e nandroid sono andati 3Gb di memoria XD Ma li valgono tutti
-
Scusate, vorrei flashare con mobile odin pro l'ultima stock N7100XXDMB2-N7100ITVDMA1 4.1.2 sopra a quella precedente N7100XXALJ1-N7100ITVALJ1 4.1.1, sono costretto a fare gli wipe o posso aggiornare mantenendo programmi e dati?? grazie a chi vorrà delucidarmi.
-
Quindi con Mobile Odin si puo installare cwm modificata?
-
Si certo ma hai bisogno dei permessi di root
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Salve.. sto cercqndo di istallare la cwm ma non ci riesco! Da odin si bloccava al primo passaggio e con mobile odin pro si blocca comunque! Come posso fare?
-
Che cwm vuoi mettere?
Consiglio la twrp o la philz riscarica il file può darsi sia corrotto