Visualizzazione stampabile
-
Raga io ho la 4.1.2 Tedesca,va bene la recovery.tar in prima pagina?è uguale per tutti i firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Quoto o meglio ancora wipe factory e wipe cache
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
allora ricapitolando:reset counter con triangle away,flasha da odin del firmware stock e poi full wipe dalla recovery stock dopo aver flashato il firmware?oppure va bene anche dalle impostazioni di backup e ripristino fare un reset di fabbrica per riavere lo stato" Ufficiale"?grazie mille...
-
Quote:
Galaxynote2lover
allora ricapitolando:reset counter con triangle away,flasha da odin del firmware stock e poi full wipe dalla recovery stock dopo aver flashato il firmware?oppure va bene anche dalle impostazioni di backup e ripristino fare un reset di fabbrica per riavere lo stato" Ufficiale"?grazie mille...
mi riquoto :)
-
Quote:
Galaxynote2lover
Va benissimo come hai detto la prima volta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Va benissimo come hai detto la prima volta ;)
Cioe full wipe da recovery stock?non è che rischio il brick?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynote2lover
Cioe full wipe da recovery stock?non è che rischio il brick?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E perchè dovresti rischiare il brick? Non è come il galaxy note quindi vai tranquillo. ;)
-
Quindi con la guida in prima pagina si toglie il fastidioso triangolo giallo e si resetta il numero di rom installate ma allo stesso tempo posso continuare ad installare rom moddate?
-
Quote:
El Moro
Quindi con la guida in prima pagina si toglie il fastidioso triangolo giallo e si resetta il numero di rom installate ma allo stesso tempo posso continuare ad installare rom moddate?
Si ma se hai una custom rom il counter si incrementa ad ogni riavvio.
-
Quote:
Linuxx
Si ma se hai una custom rom il counter si incrementa ad ogni riavvio.
Cioè se lascio la stessa rom cucinata il counter una volta azzerato, si incrementerà di nuovo?
-
Quote:
El Moro
Cioè se lascio la stessa rom cucinata il counter una volta azzerato, si incrementerà di nuovo?
Purtroppo si.