Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Purtroppo si.
E riapparirā anche il triangolo giallo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
El Moro
E riapparirā anche il triangolo giallo?
Il triangolo non appare. Solo in download mode vedrai il numero del counter che solitamente č sempre fermo ad 1 e le altre varie voci su Custom.
-
Quote:
Linuxx
Il triangolo non appare. Solo in download mode vedrai il numero del counter che solitamente č sempre fermo ad 1 e le altre varie voci su Custom.
Grazie ero rimasto all S3 dove compariva il triangolo giallo ;)
-
Quote:
Linuxx
E perchč dovresti rischiare il brick? Non č come il galaxy note quindi vai tranquillo. ;)
quindi in questo caso non c'č bisogno di flashare la recovery.tar dopo l'azzeramento counter da traingle away?sono un pō confuso,dovrei venderlo quindi riportarlo alla situazione originale :/ senza root,counter a zero e stato ufficiale
-
io posso dirti come ho fatto anche se čun po contorto
da rom custom ho messo il fw stock samsung con odin
poi l ho rootato e usato triangle away .
e in seguito con odin ho flashato di nuovo il fw stock samsung eliminando il root.
cosi facendo ora sono ok
-
Quote:
criss988
io posso dirti come ho fatto anche se čun po contorto
da rom custom ho messo il fw stock samsung con odin
poi l ho rootato e usato triangle away .
e in seguito con odin ho flashato di nuovo il fw stock samsung eliminando il root.
cosi facendo ora sono ok
io vorrei seguire la guida in prima pagina,e vorrei sapere se č necessario dopo aver usato triangle away e prima di flashare il firmware custom,flashare la recovery stock (recovery.tar) da odin...
-
ragazzi ma la nuova versione di triangle away ha la possibilitā di mettere normale su info dispositivo?? :)
-
Quote:
Galaxynote2lover
io vorrei seguire la guida in prima pagina,e vorrei sapere se č necessario dopo aver usato triangle away e prima di flashare il firmware custom,flashare la recovery stock (recovery.tar) da odin...
mi riquoto...per favore chiedo ai moderatori o veterani del forum:devo far tornare come nuovo il Note 2,quindi counter a zero,togliere il root e avere la recovery stock e lo stato ufficiale....mi potreste scrivere in semplici passi come procedere?ho giā scaricato e installato triangle away,ho pronto il firmware stock originale che montava all'inizio il mio Note 2 ed ho scaricato la recovery .tar...ve ne sarā davvero grato! grazie mille anticipatamente...
-
prima la recovery stock altrimenti al riavvio il counter torna stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da criss988
prima la recovery stock altrimenti al riavvio il counter torna stock...
Ma la guida in prima pagina č divusa in due...e cioč azzerare il counter etc...io voglio effettuare tutto (togliere root,azzerare counter,far tornare lo stato in official,e la recovery stock)quali sono i passi in ordine da effettuare?ho scaricato tutti i file in prima pagina...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App