Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
meglio se flashi un firmware stock e poi entri in recovery
Allora per non sbagliare questi soo i pass che seguirò(sono con recovery modificata e root):
1-uso la guida in prima pagina di triangle away per azzerare il counter
2-flasho con odin la recovery stock che trovo in prima pagina
3-faccio per sicurezza un wipe data/factory reset ed un wipe cache da recovery stock
4-flasho da odin il firmware stock che avevo sul Note 2 apppena acquistato,e dopo il riavvio entro nella recovery stock entro in recovery stock e faccio per sicurezza wipe data/factory reset e wipe cache
In questo modo dovrei avere counter a zero,recovery stock ,non dovrei avere più i permessi di root e dovrei avere lo stato ufficiale,vero?
-
-
-
Quote:
Galaxynote2lover
Allora per non sbagliare questi soo i pass che seguirò(sono con recovery modificata e root):
1-uso la guida in prima pagina di triangle away per azzerare il counter
2-flasho con odin la recovery stock che trovo in prima pagina
3-faccio per sicurezza un wipe data/factory reset ed un wipe cache da recovery stock
4-flasho da odin il firmware stock che avevo sul Note 2 apppena acquistato,e dopo il riavvio entro nella recovery stock entro in recovery stock e faccio per sicurezza wipe data/factory reset e wipe cache
In questo modo dovrei avere counter a zero,recovery stock ,non dovrei avere più i permessi di root e dovrei avere lo stato ufficiale,vero?
Seguiti i passi che ho citato sopra,ora ho lo stato del dispositivo Normale e,installando applicazioni quali Root Explorer,etc mi dice che su questo dispositivo manca il root,quindi la procedura è andata a buon fine...ora ho anche firmware stock e recovery stock,sono apposto?il device passerebbe tranquillamente in garanzia?o devo provare a mandarlo indownload mode per vedere se è rimasta qualcosa?dopo aver effettuato la procedura con triangle away il counter era a zero,poi ho solo flashato da odin la recovery stock e poi flashato il firmware stock,non credo che queste due operazioni abbiano aumentato il counter o mi sbaglio?Grazie anticipatamente ragazzi...
-
così dovrebbe essere azzerato tutto
ma per sicurezza controlla
ciao
-
Quote:
gpas78
così dovrebbe essere azzerato tutto
ma per sicurezza controlla
ciao
Ma una volta entrato in download mode,poi devo per forza flashare qualcosa...perchè dice do not turn off target...io vorrei solo controllare che i counter siano azzerati ,e poi riavviare il note 2 senza flashare nulla.....(devo venderlo)...come faccio?:(
-
tieni semplicemente il tastino di accensione fino a quando non si spegne
tranquillo non succede nulla
-
se in download mode non leggi le scritte "custom" e leggi "official samsung" ...
sei a posto, come mamma samsung lo ha fatto..
-
Quote:
criss988
se in download mode non leggi le scritte "custom" e leggi "official samsung" ...
sei a posto, come mamma samsung lo ha fatto..
va bene,quindi mando in download mode ,poi do l'ok con volume su per entrare nella schermata dove visualizzo i contatori,e poi dopo premo il tasto power fino a quando si spegne?E una volta spento posso riaccenderlo tranquillamente?
-