R: [GUIDA] Azzeramento contatore & System Status Samsung Galaxy Note II N7100
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ora quindi hai flashato il firmware stock e hai azzerato il counter e tuttavia hai lo stato modificato....
hai già eseguito tutti i wipes da recovery stock??
Ho fatto tutti i wipe trane wipe data /factory reset proprio per quello ho flashato un firmware no wipe con singolo file, per non perdere impostazioni e app. Te dici se faccio wipe data lo stato ritorna "normale"?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Andromeda1968
se hai flashato un firmware stock e usato triangle away...ora prova ad entrare in recovery mode e fai tutti i wipes....compreso il factory reset
Fatto come hai detto,ho solo un problema mi ha cancellato sdcard,perche ? Io ho fatto wipe data e cache non format sd card o altro.mi sembra strano...
Quote:
elettr
Scusa ancora,ma se riflasho il telefono con un firmware originale,poi rimane comunque "rootato"???
No
Quindi non va più questa guida?
Quote:
Andromeda1968
il punto è che c'e' ancora tanta confusione e i consigli e guide si sprecano purtroppo....
sicuramente il problema counter non è stato risolto nelle CWM e quindi appena azzeri il counter con triangle away al riavvio te lo ri setta a 1 ecc. ecc.
io francamente non ci ho piu' fatto tanto caso...ma comunque x azzerare completamente si dovrebbe agire cosi.
con il Note2 e permessi di root .....usate triangle away spegnete il Note 2 e flashate uno stock firmware meglio se full wipe e poi fate un check e ri flashate ancora il firmware al successivo riavvio.
Ma ripeto è da fare dei test proprio e solo su queste cose e francamente io al momento ho altro da fare :)
Caro Andromeda ancora c'è il bug della CMW che ancora non è stato risolto triangle away t resetta i counters che hai tipo ne hai 5 te lo porta ad 1 perché è un bug della CMW non riesce a resettare del tutto
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!!
Quote:
diabolik81
Ciao, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Stò provando ad azzerare il contatore per poi flashare una rom stock.
Ho provato con Triangle Away seguendo la guida, ma ho notato che il programma mi segnala la riuscita del reset del contatore senza però riavviare il cell.
Quando poi provo a riavviarlo io manualmente, il contatore ritorna nuovamente ad 1.
Cosa mi suggerite di fare?
Quale versiine stai usando? Inizialmente dovrebbe scaricarti dei file importanti per la riuscita del reset e il rebbot è obbligatorio
Quote:
cavani90
Ho risolto togliendo la batteria....xo nn mi partiva xke avevo il cavo usb collegato al pc l'ho rimosso e riavviato triangle away e ha funzionato
Cioè confermi che ti ha riportato il counter a 0? A me non va, il massimo che riesce è 1.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se entri nuovamente in recovery il counter sale a 1 ma che versione atai usando? 2.60