Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Tutto si può però se mi metto a fare le mod ad personam esco pazzo! Stò valutando se mettere in OTA una sezione solo per il cambio batteria... ma prima ho altre cosette da fare!;)
si si ciso tranquillo io non ho fretta ani figurati va benissimo cosi e solo perchè la sua originale la vedo anche senza occhiali ma non è un problema ..poi per quello che consuma sto mostro no problem hehe ciaooo
-
Un altra cosa..tutte le applicazioni della suite s-pen sono state rimosse o per "schifezze samsung" intendi solamente il game hub e tutte quelle cose inutili? grazie
-
Quote:
clansman943
Grazie :) il tema samsung fa veramente schifo..io di solito uso apex! Comunque non è che c'è un modo per flashare la status bar non trasparente e l'indicatore della batteria come quello delle classiche cyano?
Per la barra trasparente è più complesso, per la batteria o verde a % qui http://db.tt/JrheGMqu
oppure come quella sammy senza % (ma poi puoi mettere la spunta dalle impostazioni per avere la %) però blu qui http://db.tt/8aQqIk8R
Consiglio un nandroid preventivo!
-
Quote:
renatino
si si ciso tranquillo io non ho fretta ani figurati va benissimo cosi e solo perchè la sua originale la vedo anche senza occhiali ma non è un problema ..poi per quello che consuma sto mostro no problem hehe ciaooo
vedi il post precedente...;)
-
Quote:
clansman943
Un altra cosa..tutte le applicazioni della suite s-pen sono state rimosse o per "schifezze samsung" intendi solamente il game hub e tutte quelle cose inutili? grazie
la suite s-pen è rimasta, ho tolto tutte le robe tipo hub e widget tipo yahoo finanza ecc... tutte cose veramente inutili che sammy si ostina a inserire...rotfl
-
R: Cis80 Rom N2 V5
Grazie ragazzi... ho notato un'altra cosa.. da quando ho installato la rom ho notato che il volume è altissimo sia sulla suoneria che sul sistema.. devo metterlo a meno della metà per non farlo distorcere.. è possibile rimettere i valori di stock??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
la suite s-pen è rimasta, ho tolto tutte le robe tipo hub e widget tipo yahoo finanza ecc... tutte cose veramente inutili che sammy si ostina a inserire...rotfl
Bravo Cis!!! A primo impatto questa ROM mi sembra ottima. Già scaricata e pronta per il flash quando arriva il bestio. Eppoi......... solo per aver tolto tutte le fuffiate Sammy........ TI VOGLIO BENE!!!!!! :D :D :p
-
Quote:
darzap
Grazie ragazzi... ho notato un'altra cosa.. da quando ho installato la rom ho notato che il volume è altissimo sia sulla suoneria che sul sistema.. devo metterlo a meno della metà per non farlo distorcere.. è possibile rimettere i valori di stock??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vai su Update Me sezione Fix Volume Mod Off :)
-
Quote:
Davidetaus
Bravo Cis!!! A primo impatto questa ROM mi sembra ottima. Già scaricata e pronta per il flash quando arriva il bestio. Eppoi......... solo per aver tolto tutte le fuffiate Sammy........ TI VOGLIO BENE!!!!!! :D :D :p
ha ha ha grazie!:*
-
Aggiunte 17 icone batteria e possibilità di attivare o meno l'aumento dei volumi!;)