Infatti non me lo fa rotfl ho installato la tua BootAnimation cis80 molto bella ma non sono un amante dei "loghi" orizzontali rotfl sono ritornato con la LiquidHC rotfl
Visualizzazione stampabile
Cis la boot è una figata pazzesca. Iscriviti al sito degli appassionati di iphone Ahahaha e fagli vedere cosa si può fare con Android e cosa sai fare tu che x me sei un genio. :thumbup:
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Io gli ho messi dalla recovery e vanno alla grande
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Comunque se Cis riuscisse a introdurre "le news del giorno" come già chiesto da altri utenti sarebbe davvero ottimo perchè c'è davvero troppa roba in OTA rotfl
Salve a tutti....vi spiego cosa mi è successo stamani: avevo il telefono completamente scarico, vado a nanna e metto il cell sotto carica e poi metto la sveglia in modalità aereo. Purtroppo la sveglia nn ha suonato, guardo il telefono e mi accorgo ke la carica era ferma al 25%..e l orologio del meteo widget originale segnava l ora di Jeddah? ?? Guardo la sveglia e mi accorgo ke l ora da me impostata era sparita! Secondo me deve esser successo qualcosa durante la carica...forse il cell si è spento e riavviato ma sicuramente è successo qlcs di anomalo...x la cronaca durante l orario lavorativo avevo avuto un riavvio senza motivo. Secondo voi ke problema ha? ? Grazie