Visualizzazione stampabile
-
flasha flasha, e poi dimmi cosa ne pensi. .. voglio la tua opinione!
-
Rom galaxy note 2 Cis80
Salve a tutti , io ho un note 2 francese che dite mica ci son problemi se metto questa rom qui'..ho letto che e' basata su quella italiana.. se non sbaglio?:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
darzap
Grazie cis ci provo subito
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Hai risolto?
Quote:
clansman943
Scusa non ho capito.. vuoi dire che hai inserito una voce nelle impostazioni che fa gli aggiornamenti via OTA e ti permette di scegliere cosuccie come icona batteria ecc? Tipo un aroma installer?
Tra i programmi trovi updateme, cliccaci su e li trovi la risposta alla tua domanda...
Quote:
andytom69
complimenti per il lavoro cis80..
volevo sapere se è possibile correggere anche il bug che affligge gli EU con l'operatore tre , praticamente in roaming va comunque a scaricare i dati anche se non abilitato, penso sia un problema sul firmware , in quanto gli ita non lo manifestano
magari se qualcuno tira fuori il firmw ita..
grazie di nuovo
Quote:
andytom69
ciao frank ...sono risalito al problema ..
bisogna mettere la
N7100XXALJ1 N7100ITVALJ1 – Download – Italy .
con questa penso non ci sia il bug roaming con operatore HG3
ps segnalalo anche a mike
Quote:
Davidetaus
Se guardi in prima pagina questa ROM è basata sul firmware N7100XXALJ1 quindi il problema bug roaming con la 3 è risolto ;)
Quote:
andytom69
scusa non sono molto ferrato, ma a me pare di leggere anche N7100ITVALJ1 , dove ITVA stat per firmware italia ...forse è la bandabase che non è per l'ita..
ora ho la bb n7100xxalih
penso di aver inquadrato il problema..
o meglio il valj1 risolve il bug della hg3
Quote:
frankcilo
iTVA è il csc per l'Italia, la rom ha come base sempre xxalj1. ....
Comunque vai tranquillo, questa rom è su base Italia e non presenta alcun bug!
Quote:
andytom69
ok la metto su al posto della omega 3 , che al momento presenta il bug del roaming..(bo' a me le rom base sembrano identiche)
bo la bandabase è sempre quella..vero
Allora io ho la 3 e il bug non lo ho ancora mai avuto, comunque il firmware di base ha il PDA XXALJ1 lo stesso di molte altre versioni diffuse per il mondo, la differenza è della nazionalizzazione che non è nel PDA ma in un altro file nel quale è contenuto pure il CSC, che in questa rom è ITV. Il modem del firmware italiano è quello italiano cioè XXALIH.
Adesso i PDA sono andati avanti e ho visto nuove versioni J2/J3, ma per come ho capito per adesso non ci sono migliorie e nuove funzioni. In più tutti i cuoci e dev stanno dietro al J1. Spero di avervi chiarito i dubbi!
Quote:
bettuccio
Salve a tutti , io ho un note 2 francese che dite mica ci son problemi se metto questa rom qui'..ho letto che e' basata su quella italiana.. se non sbaglio?:-[
Nessun problema! L'importante è che hai il root e la CWM!
-
ok , lo immaginavo ma.. nel dubbio meglio chiedere prima..Grazie Cis80 sei molto gentile.
-
Quote:
bettuccio
ok , lo immaginavo ma.. nel dubbio meglio chiedere prima..Grazie Cis80 sei molto gentile.
Chi fa una domanda è "stupido" per 5 minuti ,chi non la fa è stupido per tutta la vita.
Prego figurati e fammi sapere come ti trovi!:)
-
R: Cis80 Rom N2 V5
Quote:
cis80
Chi fa una domanda è "stupido" per 5 minuti ,chi non la fa è stupido per tutta la vita.
Questo esclamo' il vecchio saggio
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
-
Da cellulare non riesco a scaricare nulla :(:(:(:(:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Cis che ne pensi una mod per il volume in chiamata e il suono dello scatto da aggiungere alla prossima relese
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32437216
Trovi tutto su xda
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
-
Qualcuno online può controllare se riesce a scaricare qualcosa da wuala?
-
Quote:
ferranza
Qualcuno online può controllare se riesce a scaricare qualcosa da wuala?
Ciao carissimo!Si funziona provato adesso, prova con opera !;)